INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

LFoundry aperta o chiusa? Sciopero confermato

Un comunicato sindacale di ieri sera chiarisce: "Prioritaria la sicurezza dei dipendenti. Rilanciamo con forza l'iniziativa dello sciopero".

Un altro partner cinese per LFoundry

Nella notte di sabato 21 marzo, il Presidente del Consiglio ha annunciato la necessità di chiudere tutte quelle attività produttive del Paese non di interesse nazionale come ulteriore misura per affrontare l’emergenza covid19.

“La bozza del decreto uscito nella giornata di ieri, però – avvertono le Rsu della LFoundry – non chiarisce se lo stabilimento LFoundry è tra le aziende interessate dal provvedimento”.

“Come RSU/RLS di stabilimento riteniamo di primaria importanza garantire la massima sicurezza per tutti i dipendenti ed è per questo motivo che rilanciamo con forza l’iniziativa di sciopero già proclamato, ribadendo la nostra volontà di discutere con l’azienda per arrivare ad una riduzione delle attività lavorative con l’apertura di una Cigo con causale covid per tutelare la salute dei dipendenti tutti, risorsa primaria
dell`azienda, e allo stesso tempo scongiurare fermate totali da contagio”, si legge nella nota stampa sindacale.

“Preserviamo la vita ed il suo futuro, le modalità di sciopero sono confermate pertanto invitiamo tutti i lavoratori a sostenere l’azione di forza portata avanti dalla RSU”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Romantica”, il Festival floreale di Bugnara

Focus del Festival è la valorizzazione e riqualificazione dell’ambiente e del centro storico del ...
Redazione IMN

I ragazzi del Carnevale di Luco fanno visita al Don Orione

Ieri pomeriggio, dopo la sfilata delle maschere del Carnevale di Avezzano, i ragazzi e le ragazze ...
Redazione IMN

Furto notturno all’Eurospin di Pescina: intervenuti i Carabinieri di Avezzano

Gioia Chiostri