INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA Senza categoria SLIDE TV

Leggere Pagine: la festa dell’editoria di Guardiagrele

Dal 28 novembre al 1° dicembre la IV edizione nella sala consiliare in Piazza San Francesco

Dal 28 novembre al 1° dicembre a Guardiagrele si terrà la IV edizione di “Leggere Pagine”, a cura della Fondazione San Nicola Greco con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’Istituto Omnicomprensivo “Nicola da Guardiagrele”, la festa del libro e dell’editoria nel corso della quale molti autori presenteranno le loro opere e dialogheranno con organizzatori e pubblico.

Saranno presenti nel pomeriggio di venerdì 29 novembre la giornalista Lorenza Foschini con il suo ultimo libro sulla vicenda biografica di Marcel Proust e il conduttore televisivo Cristoforo Gorno. Sabato 30 alle 21 il concerto della nota cantante abruzzese Lara Molino. Nella mattinata del 1° dicembre ci sarà lo scrittore Nicola Mastronardi che presenterà il suo ultimo lavoro “Figli del Toro” e nel pomeriggio di domenica il concerto conclusivo a cura di Luca Dragani.

Nel corso dell’evento si potrà interagire con gli autori su temi di vario argomento, un’occasione di ascolto e fruttuoso scambio di riflessioni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Anche la scuola di Trasacco si affaccia alla formazione 3.0: comincia il conto alla rovescia per le Prove Invalsi

Gioia Chiostri

Calo demografico: Verrecchia replica a Marinelli

"L'Abruzzo si risveglia"
Redazione IMN

Hotel Rigopiano, estratta la seconda vittima

Redazione IMN