INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lega: Matteo Salvini torna in Abruzzo

Il segretario del Carroccio a Pescara e L'Aquila lunedì 5 luglio

Coronavirus, Salvini orgoglioso del lavoro della Lega in Abruzzo

Lunedì prossimo, 5 luglio, il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, tornerà in Abruzzo. Ne dà notizia il coordinatore regionale, Luigi D’Eramo.

Salvini sarà a Pescara, in piazza I maggio, alle ore 10:30, per un punto stampa e per incontrare militanti ed elettori; stesso programma a L’Aquila, alle ore 16:30, in corso Vittorio Emanuele 45.

La visita di Salvini rientra nell’ambito della campagna avviata in tutta Italia per chiedere il referendum sulla riforma della giustizia, attraverso gazebo nei quali è possibile presentare la propria sottoscrizione. Obiettivi della Lega sono processi veloci, certezza della pena, stop alle correnti, giustizia giusta e equo processo per tutti. Temi sui quali viene proposta una serie di quesiti referendari.

“E’ una grande battaglia di democrazia e libertà – dice D’Eramo – priva di ideologie, nell’interesse dei cittadini e soprattutto di quei magistrati perbene e non politicizzati. Ovviamente è una visita molto significativa anche perché testimonia la vicinanza di Salvini al territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: dopo quasi 14 anni, al via cantiere Duomo

Storica giornata per la ricostruzione post sisma 2009
Redazione IMN

Nuova ordinanza di Marsilio: accesso alle visite ai pazienti ricoverati

Firmata l'ordinanza numero 35 che riguarda le modalità di accesso alle visite a pazienti ricoverati ...
Redazione IMN

Questione Università ad Avezzano, botta e risposta tra Di Pangrazio e Casciere

Redazione IMN