INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega Marsica, Di Iorio: “Al via le prime nomine”

La Coordinatrice Marsicana: "La nostra forza è da sempre la presenza sui singoli territori"

Procede a ritmi serrati la riorganizzazione della Lega su tutto il territorio della Marsica, come è stato annunciato dalla Coordinatrice Marsicana Pamela Di Iorio durante la conferenza stampa dello scorso Sabato alla presenza del Vice Segretario Federale on. Andrea Crippa, del Segretario Regionale on. Luigi D’Eramo e del Commissario Provinciale Tiziano Genovesi.

“La nostra forza è da sempre la presenza sui singoli territori, ed è da questo che siamo ripartiti per una riorganizzazione che possa dare la migliore e più capillare possibile rappresentanza, non solo per il nostro Partito, ma per dare seguito concretamente ed efficientemente alla nostra visione di una politica che sia solo e soltanto al servizio dei cittadini e che sia promotrice e garante, anche nella più piccola realtà, di partecipazione e ascolto”, così in una nota la Coordinatrice Marsicana Pamela Di Iorio.

“La Marsica è un territorio molto vasto ed ogni sua macroarea ha le proprie caratteristiche e peculiarità, continua la Coordinatrice “è per questa ragione che, si è deciso di procedere ad individuare figure che facciano da raccordo tra i comuni di ciascuna delle zone che si possano racchiudere in uno stesso contesto non solo territoriale ma anche progettuale, di unione tra dirigenti, cittadini ed amministratori. Per la Valle Roveto il Coordinatore territoriale è Andrea Montaldi, per la Valle Del Giovenco Marino Cecilia, Marco Bernardini per la Piana del Cavaliere. I 3 Coordinatori territoriali, insieme a Giancarlo Cipollone, Coordinatore cittadino di Avezzano, che è il Comune più grande della Marsica, costituiscono l’Esecutivo Marsicano, che riferisce direttamente al Coordinatore Marsicano ed ha il compito di raccordare, strutturare e costruire il Partito in ogni singolo comune, insieme a tutti i dirigenti ed amministratori locali.”

“In questi mesi si è dato un forte impulso ed un’accelerazione importante al lavoro svolto in tutti gli anni precedenti, stiamo così andando a coprire capillarmente tutto il territorio della Marsica, con forze nuove e affinando e rafforzando laddove eravamo già presenti. Un lavoro, questo, costante e di squadra, che procede di pari passo con le amministrative che ci vedono in questa tornata particolarmente presenti ed in prima linea. Proprio al termine delle amministrative saremo infatti pronti ad annunciare ulteriori nomine che andranno di pari passo con i molti amministratori che si aggiungeranno alla numerosa compagine già presente in molti Comuni della Marsica“.

Di seguito le prime nomine:

Avezzano, Giancarlo Cipollone

Balsorano, Saverio Forestiero

Bisegna, Maria Teresa Buccini

Celano, Cesidio Piperni

Cerchio, Sabino Amiconi

Civita d’Antino, Alessandro Babusci

Collelongo, Romeo Abruzzo

Luco dei Marsi, Emilio Ciocci

Magliano de’ Marsi, Antonio Morgante

Massa d’Albe, Angela Cambise

Pescina, Vincenzo Parisse

San Benedetto dei Marsi, Raffaele Pagano

Scurcola Marsicana, Fabio Mammarella

Trasacco, Americo Montanaro

“A tutti i nominati auguro un buon lavoro, nella trasparenza, appartenenza, militanza e partecipazione che da sempre hanno contraddistinto il nostro Partito!” conclude la Di Iorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furto all’Ospedale vecchio di Avezzano: romeno in manette, fugge il complice

Redazione IMN

Naiadi, Masci: “Comune pronto a fare la sua parte”

Il sindaco di Pescara: "È ora che Regione provveda a soluzione questione"
Redazione IMN

VIDEO. San Benedetto dei Marsi non resta a guardare: ‘Il Piccolo Principe’ della Marsica tra i bimbi di Arquata

Gioia Chiostri