INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lega: Genovesi incontra il senatore marsicano De Vecchis

Il parlamentare vive a Fiumicino ma è originario di San Vincenzo Valle Roveto, dove si è svolto l’incontro. “Uniti si Cresce: capoluogo Marsica deve essere punto riferimento territorio, e primo cittadino deve esserne ambasciatore”

Il candidato sindaco della Lega alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, ha incontrato nel pomeriggio a San Vincenzo Valle Roveto il senatore salviniano William De Vecchis, politico 49enne che vive a Fiumicino ma che è originario del comune della Valle Roveto.

Si è trattato di un confronto molto cordiale e pieno di contenuti legati “a questioni vitali per il futuro di Avezzano e della Marsica”. “Abbiamo parlato tra le altre cose di territorio, lavoro e ambiente nell’ambito di un concetto che farà parte integrante del mio programma elettorale prima e di governo poi – spiega il 40enne imprenditore -: Avezzano punto di riferimento di un territorio più ampio e complesso come quello della Marsica e, in tal senso, anche la briosa e produttiva Valle Roveto. Sono convinto che l’unione fa la forza e quindi che si cresce insieme. A tale proposito, ricordo anche un altro principio che ispirerà la mia azione amministrativa, una volta a palazzo di Città: il sindaco di Avezzano dovrà essere una sorta di ambasciatore di Avezzano e della Marsica e, in quanto tale, in costante contatto con il Governo nazionale e la Unione Europea. Ringrazio il senatore De Vecchis per la disponibilità mostrata, tornerà per altri incontri e per mettere insieme altre strategie di sviluppo per il nostro territorio”, conclude il candidato sindaco della Lega

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: due nuovi casi di Coronavirus

Si tratta di due persone rientrate dalla Sardegna
Redazione IMN

Dispersi Monte Velino: concluse per oggi le operazioni di ricerca

Stanno scendendo a valle i soccorritori saliti oggi in quota, con gli elicotteri. Concluse per oggi ...
Redazione IMN

Tagliacozzo, l’Amministrazione Giovagnorio approva le nuove linee guida per la Variante al PRG

Gioia Chiostri