INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lega Celano: “Opposizione ferma ma responsabile”

Di Iorio: "I nostri amministratori e i nostri dirigenti territoriali stanno portando avanti un lavoro fatto di progetti ed obiettivi concreti, ma soprattutto di risultati di squadra"

Elezioni Celano: PD unito, verso ampia alleanza

Il gruppo consiliare Lega augura buon lavoro al nuovo esecutivo e al Sindaco Settimio Santilli e assicura che, pur rimanendo nei banchi dell’opposizione, continuerà a lavorare responsabilmente nell’interesse dei cittadini su tutti i temi cari alla Lega.

Il Consigliere comunale Eliana Morgante: “Chi come me ha sposato valori del partito di Salvini è lontano da ogni forma di strumentalizzazione e dà alla politica la giusta dimensione: rispondere al territorio e a chi lo vive. Lo abbiamo dimostrato nel periodo di commissariamento della città e lo faremo ancora, sostenendo in Consiglio Comunale le iniziative valide e opponendoci a quelle che non rispondono ai nostri principi, ma sempre offrendo contributi migliorativi. Spero che la maggioranza sappia dimostrare maturità istituzionale.”

“Quella della Lega è un’opposizione ferma ma responsabile, in ogni amministrazione in cui non siamo forza di governo ma presenziamo sui banchi consiliari.” In una nota la Coordinatrice Marsicana del Carroccio Pamela Di Iorio. “Anche a Celano ogni giorno lavoriamo nel rispetto di tutti e con il mandato di coloro che ci hanno scelto, insieme a tutta la nostra struttura e i nostri rappresentanti eletti, solo e soltanto nell’interesse dei cittadini.”

“I nostri amministratori e i nostri dirigenti territoriali stanno portando avanti un lavoro fatto di progetti ed obiettivi concreti, ma soprattutto di risultati di squadra. Una squadra in continua crescita e che ogni giorno si radicalizza e si rafforza attraverso presenza e lavoro costante.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni, “Avezzano Viva” si presenta

Lunedì la presentazione con Nobili e D'Alessandro. Mercoledì arriva il Ministro Bellanova
Redazione IMN

Fondi Fucino, Paolucci: “Regione chiarisca”

Interpellanza consigliere Pd su rete irrigua
Redazione IMN

Controlli Nas: scoperte estetiste abusive in due parafarmacie

Segnalati anche i titolari e i responsabili legali di sette attività commerciali
Redazione IMN