INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega Avezzano, Genovesi in visita alle case popolari della zona nord della città

Il candidato sindaco Tiziano Genovesi annuncia: “Con l’avvocato Isidori, abbiamo annunciato un piano di riqualificazione nell'ambito delle misure dell’ecobonus sisma varate dal Governo nazionale”.

“Per la prima volta in 40 anni, un presidente dell’Istituto case popolari è venuto di persona ad incontrare gli inquilini del popoloso complesso della zona nord di Avezzano, abbandonato da decenni. Con l’avvocato Isidori, senza enfasi e nella massima semplicità, abbiamo annunciato un piano di riqualificazione nell’ambito delle misure dell’ecobonus sisma varate dal Governo nazionale”.

Così il candidato sindaco della Lega alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, sulla visita nel complesso di case popolari nella zona nord della città, alla presenza del presidente dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale (Ater) della provincia dell’Aquila, Isidoro Isidori. Nell’insediamento abitativo vivono centinaia di famiglie.

Il 40enne imprenditore e l’avvocato aquilano hanno ascoltato un folto gruppo di inquilini di fronte alle palazzine. “Ringrazio il presidente dell’Ater per la sensibilità mostrata – spiega ancora Genovesi -, consapevoli della responsabilità che ci assumiamo, abbiamo annunciato un intervento legato a misure governative che ancora non sono operative, ma sulle quali nutriamo tutti speranza. La Lega ci mette la faccia e non ha timori ad andare a vedere sul ‘campo’ soprattutto le problematiche dei più fragili, in questo caso famiglie abbandonate e dimenticate da governi e amministrazioni”, conclude il candidato sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, 2859 casi positivi in Abruzzo

Rispetto a ieri si registra un aumento di 27 casi su un totale di 1234 tamponi analizzati
Redazione IMN

Si disfa della droga e guida sotto l’effetto di stupefacenti, arrestato 25enne

Redazione IMN

L’Aquila Calcio: 6 positivi, chiesto il rinvio in Coppa Italia

6 positivi tra calciatori e staff tecnico: chiesto il rinvio della sfida contro l'Angolana
Redazione IMN