INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lega Abruzzo: “Inaccettabile quanto accaduto al cane Jack”

"Ci auguriamo che il vicesindaco Domenico Di Berardino prenda le distanze da tali comportamenti e dal trattamento riservato al povero Jack"

Un accaduto che ha lasciato interdetta una comunità intera. Ieri, in occasione della serata organizzata in onore dei nostri 4 angeli del Velino, non è stato consentito l’ingresso al cane da soccorso Jack. 

“Un gesto che non trova alcuna giustificazione” in una nota i membri del Dipartimento Regionale Lega Salvini Premier Abruzzo per “il benessere e la salute degli animali” Francesca Leone e Gigliola Di Domenico. “È inaccettabile quello che è accaduto ieri ad Avezzano e lo è ancor più se dovessimo dare ascolto alle assurde giustificazioni che ci giungono in queste ore. La tutela del territorio è ben altra cosa che la mancanza di sensibilità e civiltà nei confronti dei nostri amici a 4 zampe. In questo caso poi stiamo parlando di Jack, che ha passato la maggior parte della sua vita proprio a difesa e supporto di noi esseri umani, senza mai risparmiarsi.

“Ci auguriamo che il vicesindaco Domenico Di Berardino prenda le distanze da tali comportamenti e dal trattamento riservato al povero Jack.” 

“Questi angeli a 4 zampe vivono per semplici carezze, le stesse che Jack fino a qualche tempo fa otteneva dopo aver incrociato gli occhi di chi traeva in salvo. Perchè lui non hai mai fatto una selezione nella sua missione, nè ha mai discriminato nessuno.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza: il Capistrello è pronto a ripartire

I granata si lasciano alle spalle l'addio di Colangelo e programmano la nuova stagione
Redazione IMN

A Civitella Roveto un corso per soccorritori volontari

Venerdì 28 febbraio parte il ciclo di cinque lezioni al Teatro Comunale rovetano
Redazione IMN

Tangenti a L’Aquila: ecco l’operazione ‘Earthquake’, 7 gli arrestati

Redazione IMN