INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega Abruzzo: “40 migranti in arrivo in Regione”

Prendono posizione i Parlamentari della Lega eletti in Abruzzo: "Deve tornare centrale il problema della sicurezza. Anche i sindaci tengano alta l'attenzione".

Indiscrezioni di Palazzo indicano quaranta migranti destinati alla nostra Regione, in arrivo tra giovedì e venerdì. Allo studio del Viminale ci sarebbe un piano di redistribuzione nelle diverse regioni italiane dei circa 559 i clandestini arrivati negli ultimi giorni nel nostro Paese”. Questo è quanto asseriscono e dichiarano in una nota stampa i parlamentari della Lega Abruzzo.

“Come parlamentari della Lega vogliamo difendere il nostro territorio e ci opponiamo fortemente a questa strategia delle quote, che non fa altro che segnare una possibile tendenza”, avvertono.

“Di fronte ad un aumento così importante degli sbarchi deve tornare centrale il problema della sicurezza. Prima, e soprattutto in questo momento storico, vengono i nostri cittadini, gli sforzi dei Comuni devono essere rivolti alle famiglie e alle attività, invitiamo anche i sindaci a tenere alta l’attenzione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Liceo Coreutico e Musicale di Avezzano, Berardinetti: «Finalmente la svolta»

Redazione IMN

Avezzano: arrestato spacciatore, cedeva dosi di hashish

E' stato tratto in arresto questa mattina stessa, dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano, su ...
Gioia Chiostri

“MarsicaMedievale” fa sentire ancora la sua voce

Esperti a confronto a Massa d’Albe per ricordare la disfatta del giovane principe Corradino