INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lega Abruzzo Avezzano: persone, numeri e progetti elettorali

Presenti oggi in Comune tutti gli esponenti politici regionali della Lega di Matteo Salvini, a livello trasversale. Da D'Eramo a Imprudente, da Angelosante a Genovesi. Presentati tutti gli amministratori marsicani aderenti al Partito.

L’atmosfera è quella giusta. Si possono già precettare le strenne della Lega Abruzzo per questo Natale 2019, con un occhio, lanciato al prossimo maggio 2020. E sono strenne, ovviamente, politiche. Parliamo delle future elezioni amministrative che coinvolgeranno il centro più importante della Marsica, la città di Avezzano, assieme ad altri comuni marsicani e della Regione Abruzzo. Un Comune, quello avezzanese, da un anno circa commissariato a seguito della caduta del Governo De Angelis.

Programmi elettorali da scrivere o già scritti, liste pronte o da approntare ancora e candidati sindaci più o meno noti sono i progetti in cottura per il Partito di Matteo Salvini. Un Partito definito forte, in Abruzzo, nella Coalizione di Centro-Destra, che mira ad esprimere il candidato sindaco proprio per Avezzano.

“Questo è il cambiamento vero – afferma Emanuele Imprudente, vice presidente della Regione Abruzzo in quota Lega – che i cittadini di Avezzano stanno aspettando. Al primo punto del nostro programma, ci sarà ovviamente la Sicurezza. Sicurezza intesa dalla Lega non solo come problematica a livello pratico – più controllo, più telecamere, più videosorveglianza, più presenza delle Forze dell’Ordine – ma anche a livello sociale, per quanto riguarda i quartieri cittadini più degradati, in Regione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Caso di omicidio stradale ad Avezzano: partite le indagini della Polizia Locale

Gioia Chiostri

La Asl1 parte con il primo test di telemedicina

Redazione IMN

Sclerosi multipla, Fontana luminosa in rosso

Oggi lo storico monumento simbolo giornata mondiale in Abruzzo
Redazione IMN