INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lega Abruzzo Avezzano: persone, numeri e progetti elettorali

Presenti oggi in Comune tutti gli esponenti politici regionali della Lega di Matteo Salvini, a livello trasversale. Da D'Eramo a Imprudente, da Angelosante a Genovesi. Presentati tutti gli amministratori marsicani aderenti al Partito.

L’atmosfera è quella giusta. Si possono già precettare le strenne della Lega Abruzzo per questo Natale 2019, con un occhio, lanciato al prossimo maggio 2020. E sono strenne, ovviamente, politiche. Parliamo delle future elezioni amministrative che coinvolgeranno il centro più importante della Marsica, la città di Avezzano, assieme ad altri comuni marsicani e della Regione Abruzzo. Un Comune, quello avezzanese, da un anno circa commissariato a seguito della caduta del Governo De Angelis.

Programmi elettorali da scrivere o già scritti, liste pronte o da approntare ancora e candidati sindaci più o meno noti sono i progetti in cottura per il Partito di Matteo Salvini. Un Partito definito forte, in Abruzzo, nella Coalizione di Centro-Destra, che mira ad esprimere il candidato sindaco proprio per Avezzano.

“Questo è il cambiamento vero – afferma Emanuele Imprudente, vice presidente della Regione Abruzzo in quota Lega – che i cittadini di Avezzano stanno aspettando. Al primo punto del nostro programma, ci sarà ovviamente la Sicurezza. Sicurezza intesa dalla Lega non solo come problematica a livello pratico – più controllo, più telecamere, più videosorveglianza, più presenza delle Forze dell’Ordine – ma anche a livello sociale, per quanto riguarda i quartieri cittadini più degradati, in Regione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Donato val di Comino-Trasacco, l’antico gemellaggio indossa gli scarpini

Alice Pagliaroli

Emergenza maltempo, Febbo e Sospiri: «Fallimento su tutta la linea»

Redazione IMN

Senza vincitore il Derby rovetano tra Pero dei Santi e Canistro: «Abbiamo buttato via un tempo»

Alice Pagliaroli