INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Le Stelle di Natale accendono le Feste a Luco dei Marsi

Eventi per grandi e piccini accompagneranno le feste natalizie

Conto alla rovescia per il cartellone natalizio “Stelle di Natale” a Luco dei Marsi organizzato e promosso dall’Amministrazione comunale in sinergia con le associazioni cittadine.

Saranno giornate ricche di concerti, spazi dedicati ai bambini, letteratura e storia, ma anche focus su prevenzione e cura della salute e il suggestivo presepe vivente nel cartellone degli eventi natalizi

Ad inaugurare le manifestazioni, sabato, 7 dicembre, nella sala consiliare, la consegna degli attestati di partecipazione al Consiglio comunale dei ragazzi e agli alunni dell’I.C. “I. Silone che hanno preso parte alla manifestazione: “Verso il G7 – laboratorio Futuro”.

Domenica, 8 dicembre, dalle ore 16.00, in piazza Umberto I, festa per grandi e piccini con “Accendiamo il Natale”, inaugurazione delle luminarie che addobberanno la piazza e non solo, e lo spettacolo con “Il magico mondo dei Burattini” e “Peter Pan”.

Gli eventi proseguiranno tra musica e spettacoli in pieno stile natalizio fino a lunedì 6 gennaio quando in Piazza Umberto I arriverà la Befana che regalerà chicche e sorprese a tutti i bambini.

«Abbiamo voluto proporre un programma capace di rappresentare lo spirito del Natale nei suoi tanti aspetti» così il sindaco Marivera De Rosa che invita tutti a partecipare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Suona la sirena, gli avezzanesi possono rientrare

Ora si attende l'ultima fase, quella più importante: il trasporto ed il successivo brillamento ...
Redazione IMN

VIDEO. Dmc Marsica e Trenitalia si stringono la mano: luci e motori accesi sul turismo marsicano

Kristin Santucci

Parco Sirente: “Messo il punto dopo anni di Commissariamento”

Il commento di Marsilio e Imprudente: “Con la nuova legge fine a sei anni di commissariamento. ...
Redazione IMN