INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Le rubano l’auto sotto casa, disavventura per una signora di Cappelle dei Marsi

Una macchina d’epoca, di più di venti anni di corse e di avventure, a chi avrà fatto gola? Alle ore 7 di questa mattina, l’auto già non era più al suo posto, dove era stata parcheggiata, invece, come di norma, la sera prima. Una Innocenti bianca, auto d’epoca, è scomparsa da Cappelle Dei Marsi, frazione di Scurcola Marsicana: era parcheggiata proprio sotto casa dei suoi proprietari.

Ad accorgersene, stamani, il proprietario, dopo aver festeggiato i 50 anni di matrimonio dei suoi suoceri, nella domenica precedente, anche se l’auto è in uso a sua moglie. Al suo interno: la patente di guida della signora – che ha espresso tutta l’amarezza per il fatto occorso sul social network Facebook – e il telecomando per aprire il cancello automatico, oltre ad un CD di musica.

La macchina è stata lasciata parcheggiata, come ogni sera, lungo via Rietina, sottocasa dei due coniugi. Essendo una macchina di oltre vent’anni d’età, inoltre, probabilmente non dev’essere stato difficile forzare gli sportelli per accedervi. Stamattina, quindi, un brutto risveglio per la coppia.

La proprietaria ha già sporto denuncia presso i Carabinieri della locale Stazione di Scurcola Marsicana.

Foto di: CityRumors.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Ruette in Festa’: Trasacco festeggia la storia contadina, ma con il lutto nel cuore

Gioia Chiostri

Terremoto, L’Aquila: è possibile chiedere la verifica di agibilità degli immobili

Redazione IMN

Tasse sospese, spunta una ulteriore proroga: «Si amplia il termine per la presentazione dei procedimenti di recupero degli aiuti di Stato»

Gioia Chiostri