INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Le Naiadi riaprono con più forza: semaforo verde dal 1 giugno

Di Matteo: "Si lavora senza sosta. Approfitteremo del grande spazio esterno per organizzare attività all’aperto". Ecco la road map della riapertura.

Anche l’impianto sportivo Le Naiadi si prepara a tornare in sicurezza secondo le nuove disposizioni del DPCM firmato domenica scorsa, che ha regolamentato i modi e i tempi per le riaperture dei centri sportivi.

In particolare la road map prevede lunedì, 25 maggio, la riapertura dell’ufficio informazioni, per ogni richiesta e chiarimento su tutte le modalità di rientro in struttura e sul ripristino degli abbonamenti. Da lunedì, 1 giugno, tornano le attività di fitness in acqua e in palestra con un palinsesto ad hoc e ripartono gli allenamenti delle squadre agonistiche. Lunedì, 8 giugno, poi, sarà la volta della scuola nuoto adulti e bambini.

“Stiamo costruendo un programma di attività su misura delle nuove regole governative in materia di Covid-19 – ha spiegato il direttore generale, Nazzareno Di Matteo – in questi giorni si lavora senza sosta per mettere l’impianto in completa sicurezza e per tornare ad offrire il servizio nel modo più adeguato. Oltre all’olimpionica, metteremo a disposizione la piscina 25×16 e tutte le palestre, incluso la sala pesi. Approfitteremo del grande spazio esterno per organizzare attività all’aperto. Nei prossimi giorni comunicheremo all’utenza le modalità di ingresso, permanenza e uscita e tutte le precauzioni che dovranno essere rispettate per il bene e la prevenzione comune. La settimana dal 25 al 30 ci permetterà di ultimare tutte le attività di sanificazione che riguardano gli ambienti interessati all’imminente riapertura. Crediamo in una nuova normalità che, passo dopo passo, con il miglioramento della situazione generale, riesca a garantire l’utilizzo dell’intero impianto mantenendo al massimo i livelli di sicurezza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santa Croce, la Corte d’Appello rigetta ricorso

La Santa Croce aveva fatto ricorso, a seguito della sentenza emessa dal giudice del lavoro del ...
Redazione IMN

Parlano gli sconfitti, Legnini (Centro-sinistra): «Ringrazio tutti, noi ripartiamo da qui con responsabilità»

Redazione IMN

Aiuti alle imprese nei territori colpiti dal sisma 2016

Pubblicate le graduatorie degli ammessi a contributo
Redazione IMN