INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Le Naiadi, Lega: “Sì alla gestione pubblica”

D'Incecco, D'Eramo e Antonelli: "Grave dichiarazione consigliere di Fd'I, non facciamo campagna elettorale sulla pelle dei cittadini"

Naiadi, fervono i preparativi per l’open days

“Il Consiglio comunale di Pescara si è espresso per ben due volte in modo favorevole sulla gestione pubblica del complesso sportivo Le Naiadi, forse, ribadiamo forse, sfugge questo piccolo dettaglio al presidente Marco Marsilio e all’amico Guerino Testa (FdI), consigliere regionale”.

Lo scrivono in una nota i rappresentanti della Lega: Vincenzo D’Incecco, capogruppo in Consiglio comunale e regionale, Marcello Antonelli, presidente del Consiglio comunale di Pescara, e Luigi D’Eramo, segretario regionale e deputato, a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal governatore in pubblica piazza sul modus operandi della Lega.

“Noi abbiamo a cuore la risoluzione e, quindi, l’apertura del complesso natatorio a mezzo di una gestione pubblica a causa delle carenze tecnico-finanziarie del Project che, evidentemente, non sono emerse in Commissione, le questioni di casacca troveranno sistemazione in altre sedi. Grave la dichiarazione del consigliere di Fratelli d’Italia, non facciamo campagna elettorale sulla pelle dei cittadini e dei dipendenti a cui esprimiamo solidarietà piena e con cui ci relazioniamo tutti i giorni. Invitiamo il presidente Marsilio a convocare un’urgente riunione di maggioranza che, nelle vesti di governatore di tutti, avrebbe già dovuto adunare per cercare una sintesi vista la posizione differente di Fratelli d’Italia, in piazza e in Assise”, concludono.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: 767 nuovi casi, in aumento ricoveri

Sono 175 i nuovi contagi registrati in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Maturità 2021: si pensa ad esame maxi orale

Granato (M5S): "C'è un forte orientamento a lasciare la maturità 2021 come lo scorso anno". Il Pd ...
Redazione IMN

VIDEO. Nuovo capitolo Santa Croce, altra udienza in tribunale: «Ai lavoratori circa 3 milioni di euro»

Alice Pagliaroli