INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Le Naiadi: il 30 settembre la riapertura al pubblico

Al via il nuovo corso targato Pinguino Nuoto

Le Naiadi: il 30 settembre la riapertura al pubblico

Le Naiadi riapriranno al pubblico il prossimo 30 settembre. Completato, dunque, il restyling a cura della nuova gestione “Naiadi 2020”, guidata dal direttore generale Nazzareno Di Matteo della Pinguino Nuoto e dall’Ati, la Pescara Pallanuoto, il Club Acquatico e Gollum Climbing Academy.

La riapertura dell’impianto sportivo arriverà dopo un week end di open days dedicato alla presentazione della nuova struttura.

Si partirà da lunedì 23 settembre con l’apertura del Pala Pallanuoto alle società sportive che per esigenze agonistiche devono cominciare gli allenamenti.

«È una nuova vita quella della pallanuoto a Le Naiadi – dichiara soddisfatto il direttore Di Matteo – abbiamo velocizzato i lavori perché, insieme alla Regione Abruzzo, si è tenuto conto della forte esigenza di far partire la stagione sportiva, riconsegnando, così, un palazzetto bonificato dai piccioni con appositi dissuasori, con spogliatoi ritinteggiati, con nuovi phon e il pontone messo in sicurezza, oltre a tutti i lavori fatti alle tubature e agli impianti».

Lunedì’ prossimo, 23 settembre, torneranno fruibili anche i campi da calcetto, mentre da giovedì 26 a domenica 29 settembre porte aperte per visitare la struttura. Domenica 29, in particolare, è in programma l’evento “Naiadi 2020 Academy”, un momento dedicato alla valutazione gratuita delle performance individuali, in occasione del quale, le associazioni dell’Ati, metteranno a disposizione borse sportive per un valore di oltre 5 mila euro, al fine di offrire una preziosa opportunità ai ragazzi meritevoli di allenarsi gratuitamente a Le Naiadi, dando il meglio nell’attività sportiva più adatta alle loro capacità.

«Stiamo invertendo la rotta rispetto alle gestioni passate per riconquistare la credibilità che meritano Le Naiadi – ha aggiunto Di Matteo – una sfida ardua ma non impossibile grazie all’instancabile lavoro di tutti. Ora la buona risposta degli utenti che in questi mesi ci hanno fatto sentire la loro vicinanza, sarà decisiva per il futuro della struttura. Inoltre, abbiamo chiuso gli accordi per la riapertura del bar e del negozio sportivo che saranno gestiti da due simboli del territorio: La Corte e Fernando sport».

Dal 30 settembre Le Naiadi entreranno a regime con l’apertura ufficiale al pubblico, quando inizieranno tutte le attività, i corsi e le lezioni, sia nelle piscine che nelle palestre.
Per quanto riguarda i lavoratori, si procederà all’assunzione dei dipendenti funzionali alla fase di start, mantenendo l’impegno morale con gli ex lavoratori de Le Naiadi, come già concordato con i sindacati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Isweb Avezzano Rugby in trasferta a Roma

Carones: "Rispettiamo l'avversario ma siamo consapevoli dei nostri valori"
mariantonellademichele

L’Abruzzese Ciccone è sul tetto del Tour de France

Ciccone è maglia a pois al Tour de France, 31 anni dopo Chiappucci. Senatore Liris: "Orgoglio per ...
Redazione IMN

Atessa, ex Honeywell: incontro tra Febbo, sindacati e Baomarc

Primo incontro tra i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl e la multinazionale di ...
Redazione IMN