INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Le Naiadi, Di Matteo: “Mancano all’appello 10 milioni di euro”

“Dobbiamo valutare bene, faremo di tutto per evitare la chiusura”

In data 2 luglio ci sarà il vertice in Regione Abruzzo per valutare la questione de Le Naiadi, la struttura sportiva di Pescara che sta causando molta preoccupazione a causa del rischio chiusura. La scadenza della gestione attuale era infatti fissata per il 31 luglio.

“Questa difficoltà, che la struttura si trova a dover affrontare, è causata dal mancato arrivo del Project Financing, il progetto finanziario che avrebbe dovuto dare più di 10 milioni di euro alla struttura. Era stato approvato da un anno ma poi non è arrivato. Visto che il project non è pronto, servirebbe dunque un nuovo bando, ma tarderebbe ad arrivare” – commenta Nazzareno Di Matteo, l’imprenditore sportivo, gestore de Le Naiadi.

“Noi faremo di tutto, per evitare che la chiusura non avvenga, – afferma Di Matteo – dobbiamo valutare molte cose, abbiamo portato a termine tutte le misure che dovevamo applicare per il COVID, e ora analizzeremo e faremo tutto il possibile per trovare una soluzione al mancato arrivo del project, un ritardo grave e sicuramente burocratico”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oro e platino a Parigi per i mieli d’Abruzzo

Doppio successo per i mieli dell’Apicoltura Luca Finocchio. Nella capitale francese, si sono ...
Gioia Chiostri

Covid Hotel: scelto anche il Motel Salviano

Richiesta doppia, firmata da Angelosante e Di Pangrazio, rivolta alla Asl e al Dipartimento di ...
Redazione IMN

Personale centri per l’impiego: verso stabilizzazione

L'assessore Mario Quaglieri parla di impegno della regione
Roberta Maiolini