INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Le bellezze d’Abruzzo in TV per Juventus-Milan

Al via la campagna pubblicitaria per promuovere le bellezze d'Abruzzo

La Regione Abruzzo ha preparato una campagna di promozione turistica per incentivare la ripartenza del settore dopo il lockdown. Il primo spot TV andrà in onda questa sera su Rai Uno prima e durante l’intervallo della partita Juventus-Milan, valida come ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Le bellezze dell’Abruzzo verranno raccontante attraverso una vasta pianificazione sulle reti nazionali televisive (Rai e Mediaset) e su quelle regionali, in una capillare comunicazione sulle principali testate cartacee sia locali che nazionali, sulle testate on-line e sui social, spot sulle radio regionali e nazionali e su altri diversi mezzi.

“Quello che intendiamo comunicare attraverso questa campagna – spiega l’assessore al turismo Mauro Febbo – è di ‘invitare a visitare e vivere’ una terra di cui ci s’innamora, dove fruire della natura, immergendosi in ambienti incontaminati, ricca di luoghi e tradizioni locali attraverso un’esperienza irripetibile. L’obiettivo è far comprendere al potenziale turista che in Abruzzo avrà la possibilità di scoprire in tutta sicurezza percorsi esperienziali inediti che lo condurranno a scoprire eccellenze ed itinerari del gusto, del paesaggio, dello sport e della vacanza attiva, della montagna, del benessere e della cultura. Applicheremo tutti i protocolli di sicurezza in maniera impeccabile affinché chiunque voglia trascorrere la propria vacanza in Abruzzo si senta tranquillo in ogni momento”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Approvato l’atto aziendale della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila: «Ora nuove assunzioni»

Redazione IMN

“Bosco Sicuro”, Carabinieri Forestali al lavoro sui controlli

I militari impegnati nei controlli in difesa delle foreste per la prevenzione e il contrasto del ...
Redazione IMN

Abruzzo verso la zona gialla, Rt a 0,84

Per il governatore della Regione: "La pressione ospedaliera è in calo, anche nelle terapie ...
Redazione IMN