INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano verso la sfida salvezza contro la Jesina

Parla Manuel Cancelli: «Contro il Notaresco un punto di partenza, domenica ci attende un vero scontro diretto»

L'Avezzano verso la sfida salvezza contro la Jesina

Ottimismo rinnovato quello con cui l’Avezzano guarda al futuro e, in particolare, alle prossime due sfide salvezza contro Jesina e Tolentino (entrambe in trasferta). Fiducia acquisita dopo il pareggio dei biancoverdi contro la capolista Notaresco per un punto che è sembrato andare addirittura stretto alla formazione di Antonio Mecomonaco.

Nella sfida al Notaresco da sottolineare l’ottima prova del giovane esterno offensivo Manuel Cancelli, classe 2001 ex Paterno: «Devo ringraziare il mister per avermi dato la possibilità di scendere in campo contro la prima della classe – ha dichiarato il giocatore sui canali social del club – Spero che questo sia soltanto un punto di partenza perché il campionato è lungo e di strada da fare ce ne è molta». Sulla prossima sfida alla Jesina: «È a tutti gli effetti uno scontro diretto – sottolinea Cancelli – questo campionato ci sta riservando emozioni e anche la Jesina ci metterà a dura prova».

Per la sfida ai leoncelli Mecomonaco ritroverà anche l’attaccante argentino Gerardo Masini, al rientro dopo due turni di squalifica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: a gennaio studenti tornano sui banchi

Ministro Azzolina: "Gli studenti delle secondarie potranno tornare a scuola". Upi: "Positiva intesa ...
Redazione IMN

Cocaina al cavallo, denunciati

Redazione IMN

Coronavirus: 97 nuovi contagi e 6 vittime in Abruzzo

38 casi in provincia dell'Aquila, tasso di positività all'1,4%
Redazione IMN