INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano Rugby sbanca il campo della Rugby Roma

I marsicani si impongono nella seconda giornata del campionato di Serie B

L’Avezzano Rugby espugna il campo della Rugby Roma Olimpic nella seconda giornata del campionato nazionale di Serie B. I gialloneri marsicani si sono imposti con il risultato di 32 a 5 per i marsicani.

«Siamo scesi in campo da subito con la giusta mentalità che ci ha portato a marcare immediatamente una meta – ha dichiarato il capitano giallonero, Michele Constantini – gli avversari hanno giocato una buona gara, soprattutto nell’inizio del secondo tempo sono riusciti ad arginare molto il nostro gioco in attacco; nonostante questo abbiamo dimostrato il nostro valore in tutte le fasi del gioco disputando una buona gara nella quale abbiamo fatto vedere un buon rugby».

«Non è stata una partita facile – ha dichiarato Roberto Lanciotti, autore anche di una doppia marcatura e 10 punti al piede – loro hanno continuato a metterci pressione per tutta la partita e a sporcarci molti palloni e noi abbiamo concesso troppi calci di punizione e sprecato diverse occasioni, ma eravamo la squadra con più voglia di vincere in campo e l’abbiamo dimostrato».

Successo importante anche per la formazione Under 16 che si è imposta per 38 a 5 contro il Paganica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fondovalle Treste, arrivano 4 milioni per la messa in sicurezza

Alice Pagliaroli

Cam, confronto tra sindacati e Consiglio di Gestione: «Serve ruolo responsabile della politica»

Redazione IMN

‘Luco in Fiore’, tutto pronto per l’edizione 17: oggi il ‘Cortile delle parole danzanti’ nell’area archeologica

Gioia Chiostri