INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano Rugby fa 6 su 6 e vola in testa alla classifica

I marsicani battono la US Roma e si confermano in vetta a punteggio pieno

L'Avezzano Rugby fa 6 su 6 e vola in testa alla classifica

L’Avezzano Rugby fa sei su sei e si conferma in testa alla classifica. Ma le partite più dure sono alle porte. I marsicani, infatti, dopo la vittoria di domenica scorsa in casa contro l’US Roma con il risultato di 54 a 15, dovranno affrontare prima della pausa natalizia il derby di Paganica e il Villa Panphili. «Le partite con le prime della classe stanno per arrivare e noi siamo molto concentrati sul lavoro settimanale consapevoli di affrontare due squadre che già da anni tentano la promozione in serie A – ha dichiarato il pilone Federico Laguzzi – per quanto riguarda domenica scorsa, invece, è stata una partita in cui abbiamo imposto il nostro ritmo in entrambi i reparti giocando palla in mano per quasi 80 minuti e non permettendo agli avversari di prendere molte iniziative».

Le mete contro la US Roma sono state segnate da Dario Basha (tre), Lorenzo Di Matteo, Alessandro Troiani ( due), Giancarlo Carnicelli e Giuseppe Volpe. «Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il tecnico Rotilio alla stampa – la squadra si dà obiettivi sempre più ambiziosi, i giocatori si allenano alla grande, mi mettono in difficoltà nelle scelte ed il pubblico, sempre più numeroso si è divertito».
«È stata la partita più bella dell’anno che evidenzia la nostra buona organizzazione in campo – ha detto il presidente Seritti – sono felice anche del pubblico perché vuol dire che la città sta rispondendo ai nostri appelli».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il compositore sulmonese Paolo Cavallone porta Ovidio in Friuli

Redazione IMN

VIDEO. L’innovazione sanitaria del web parte da Capistrello: ecco il network che capovolge la concezione classica di Sanità

Gioia Chiostri

Celano: rinnovato il gemellaggio con il Comune campano di Castelpoto

Redazione IMN