INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano Rugby fa 6 su 6 e vola in testa alla classifica

I marsicani battono la US Roma e si confermano in vetta a punteggio pieno

L'Avezzano Rugby fa 6 su 6 e vola in testa alla classifica

L’Avezzano Rugby fa sei su sei e si conferma in testa alla classifica. Ma le partite più dure sono alle porte. I marsicani, infatti, dopo la vittoria di domenica scorsa in casa contro l’US Roma con il risultato di 54 a 15, dovranno affrontare prima della pausa natalizia il derby di Paganica e il Villa Panphili. «Le partite con le prime della classe stanno per arrivare e noi siamo molto concentrati sul lavoro settimanale consapevoli di affrontare due squadre che già da anni tentano la promozione in serie A – ha dichiarato il pilone Federico Laguzzi – per quanto riguarda domenica scorsa, invece, è stata una partita in cui abbiamo imposto il nostro ritmo in entrambi i reparti giocando palla in mano per quasi 80 minuti e non permettendo agli avversari di prendere molte iniziative».

Le mete contro la US Roma sono state segnate da Dario Basha (tre), Lorenzo Di Matteo, Alessandro Troiani ( due), Giancarlo Carnicelli e Giuseppe Volpe. «Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il tecnico Rotilio alla stampa – la squadra si dà obiettivi sempre più ambiziosi, i giocatori si allenano alla grande, mi mettono in difficoltà nelle scelte ed il pubblico, sempre più numeroso si è divertito».
«È stata la partita più bella dell’anno che evidenzia la nostra buona organizzazione in campo – ha detto il presidente Seritti – sono felice anche del pubblico perché vuol dire che la città sta rispondendo ai nostri appelli».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Condizioni meteo avverse, l’avviso della Protezione Civile per domani: previsti violenti temporali

Redazione IMN

Elezioni comunali, arriva The Match: il confronto all’americana tra i candidati sindaco

Redazione IMN

Nuova offerta di lavoro per Laureati in Economia

Si ricerca figura per inserimento in contesto aziendale strutturato
Redazione IMN