INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano Rugby a Frascati per il riscatto

I gialloneri a caccia della Primavera Rugby, ora da sola in testa alla classifica

L'Avezzano Rugby a Frascati per il riscatto

In seguito alla prima sconfitta stagionale arrivata dopo nove vittorie consecutive da inizio campionato, l’Avezzano Rugby domenica scenderà in campo a Frascati. Obiettivo in casa giallonera quello di archiviare la sconfitta di domenica scorsa contro la Primavera Rugby, ora sola alla guida della classifica.

«Andremo a Frascati reduci da una sconfitta che ha fatto maturare in noi una maggiore consapevolezza sulla gestione di partite importanti e sull’attitudine da seguire quando siamo sotto pressione – ha dichiarato il pilone dei marsicani, Federico Laguzzi – non è di certo l’inizio di un periodo difficile, ma è sicuramente il momento per stringersi e cercare in tutti i modi di evitare ulteriori passi falsi, forti delle nostre capacità e del nostro ampio margine di crescita data l’età media della squadra molto giovane; faremo di tutto per rimetterci sulla tabella di marcia la stessa tabella che ci ha contraddistinto fino ad oggi».

«Siamo pronti per riprendere il nostro percorso che non si è di certo interrotto a causa di una sconfitta arrivata per colpa nostra – ha detto la prima linea, Nicola Rettagliata – quindi siamo carichi e consapevoli di quello che dobbiamo fare questa domenica a Frascati».

Anche l’Under 18 cercherà la vittoria sul campo di Frascati; l’obiettivo dei due tecnici Di Giulio e Sorgi è dare continuità alle prestazioni positive della stagione che hanno permesso alla primavera giallonera di orbitare nella testa della classifica.

Di seguito il programma del weekend dell’Avezzano Rugby.

Sabato 25 gennaio

Stadio del Rugby di Avezzano ore 16 Under 14: Avezzano Rugby-Polisportiva L’Aquila Rugby

Domenica 26 gennaio

Ore 10.00 Under 6/8/10 – L’Aquila: Raggruppamento regionale

Ore 12.00 Under 18 Elite: Frascati Rugby/Avezzano Rugby

Ore 14.30 Serie B: Frascati Rugby/Avezzano Rugby

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ance L’Aquila: Roberta Palermini a guida dell’area marsicana

Claudia Ursitti

Ciciotti dopo le dimissioni: «Un gesto per far valere al meglio le ragioni del mio operato»

Maurizio Di Cintio

Ismaele La Verdera al “Galileo Galilei” di Avezzano

Il giornalista de Le Iene parlerà con gli studenti di Cittadinanza e Costituzione
Redazione IMN