INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano passa sul Rubicone, salvezza diretta a -1

Vittoria pesantissima per i marsicani a Savignano sul Rubicone. Real Giulianova a meno uno

Sei punti in due partite e secondo cleen sheet messo a segno consecutivamente. Numeri di una continuità forse ritrovata per l’Avezzano, che sbanca Savignano sul Rubicone e accorcia sul Real Giulianova portandosi ad una sola lunghezza dalla salvezza diretta.
Match winner della trasferta romagnola il ritrovato Manuel Manari, autore di un gol di pregevole fattura che ha consegnato a Colavitto un successo che in trasferta che mancava da quasi tre mesi.
Buone notizie per i marsicani arrivano anche dal Mariani Pavone di Pineto dove il Giulianova di Bolzan rimedia una secca sconfitta dai padroni di casa biancazzurri. Giuliesi a quota 37, a più uno sui marsicani e sul Forlì, vittorioso in casa contro la Sangiustese.
Finisce 2 a 2, invece, il drammatico derby salvezza tra Olympia Agnonese e Isernia, mentre un buon Santarcangelo si arrende per 3 a 2 contro il lanciatissimo Francavilla di Rachini.
Giovedì prossimo in programma la 36esima giornata con l’Avezzano che ospiterà al Dei Marsi l’ormai slavo Campobasso, Giulianova impegnato al Fadini contro il Montegiorgio. La lotta per la salvezza entra definitivamente nel vivo.

Foto di: YouTube

Altre notizie che potrebbero interessarti

Traforo Gran Sasso, VVF tengono corso di prevenzione anti incendio

Il corso per mettere a punto le procedure operative in caso di emergenza
Redazione IMN

Stazione di Avezzano, distrutta obliteratrice

Distrutta obliteratrice. La Polfer ha acquisito già le immagini delle telecamere di ...
Gioia Chiostri

Autonomi più poveri dei dipendenti, studio Cgia

Il popolo delle partite Iva ha meno sicurezze e più difficoltà economiche
Redazione IMN