INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano passa sul Rubicone, salvezza diretta a -1

Vittoria pesantissima per i marsicani a Savignano sul Rubicone. Real Giulianova a meno uno

Sei punti in due partite e secondo cleen sheet messo a segno consecutivamente. Numeri di una continuità forse ritrovata per l’Avezzano, che sbanca Savignano sul Rubicone e accorcia sul Real Giulianova portandosi ad una sola lunghezza dalla salvezza diretta.
Match winner della trasferta romagnola il ritrovato Manuel Manari, autore di un gol di pregevole fattura che ha consegnato a Colavitto un successo che in trasferta che mancava da quasi tre mesi.
Buone notizie per i marsicani arrivano anche dal Mariani Pavone di Pineto dove il Giulianova di Bolzan rimedia una secca sconfitta dai padroni di casa biancazzurri. Giuliesi a quota 37, a più uno sui marsicani e sul Forlì, vittorioso in casa contro la Sangiustese.
Finisce 2 a 2, invece, il drammatico derby salvezza tra Olympia Agnonese e Isernia, mentre un buon Santarcangelo si arrende per 3 a 2 contro il lanciatissimo Francavilla di Rachini.
Giovedì prossimo in programma la 36esima giornata con l’Avezzano che ospiterà al Dei Marsi l’ormai slavo Campobasso, Giulianova impegnato al Fadini contro il Montegiorgio. La lotta per la salvezza entra definitivamente nel vivo.

Foto di: YouTube

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, si torna in assise il 15 ottobre

Gioia Chiostri

A due anni dal sisma del Centro Italia: «Non possiamo non evidenziare ritardi nella ricostruzione e difficoltà dei tecnici»

Redazione IMN

In piazza contro la SMA, ma questa volta il sogno è più vero: «A nostro figlio Claudio abbiamo detto di Spinraza, un ‘amico’ che lo aiuterà per sempre»

Gioia Chiostri