INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano fa il colpaccio: preso Morales

I biancoverdi ingaggiano l'argentino dalla Recanatese

L'Avezzano fa il colpaccio: preso Morales

E al terzo giorno di mercato prese forma il nuovo Avezzano. Dopo aver annunciato gli addii di Franchi, Sicari e De Angelis, il club biancoverde passa all’attacco: ufficializzati in un colpo solo Di Curzio e Di Renzo (già nell’aria da tempo) e il talentuoso Vincenzo Agate, in arrivo dall’Agropoli. Ma la vera sorpresa arriva in tarda serata, quando il presidente Gianni Paris cala l’asso da novanta: Matias Morales, argentino in uscita dalla vice capolista Recanatese.

Centrocampista di grande qualità tecnica, Morales ha collezionato con i leopardiani 13 presenze mettendo a segno un gol (nel 3-2 al Fadini contro il Giulianova). In passato esperienze anche nel Francavilla, formazione pugliese che milita nel girone H di Serie D, e in Argentina nel San Jorge. Nel curriculum anche l’avventura in Austria con il SK Kühnsdorf.

A Morales andranno le chiavi del centrocampo biancoverde, apparso costantemente in difficoltà soprattutto dal punto di vista della qualità di manovra.

L’argentino è atteso nelle prossime ore nella Marsica per mettere nero su bianco sul suo passaggio alla corte di Andrea Liguori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carcere di Avezzano, la Uil PA Polizia Penitenziaria indice lo stato di agitazione del personale

Redazione IMN

Festa della Mamma: due “volanti speciali” in città

Il questore: "Un grazie e un augurio a tutte le mamme", domenica l'iniziativa "Polizia, mamme e ...
Redazione IMN

Incidenti derby teramano, 5 ultras arrestati

Indagini favorite dalla visione delle immagini delle telecamere