INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

L’Avezzano chiude l’anno in testa alla classifica

Pareggio ad Alba Adriatica e allungo sul Giulianova, già a disposizione di Torti l'ultimo acquisto Cancelli

L’Avezzano chiude l’anno con un pareggio che sa di occasione persa in virtù della sconfitta del Giulianova sul campo del Delfino Curi Pescara. Ad Alba Adriatica è il ventunesimo centro di Dos Santos a salvare l’undici marsicano, andato sotto con il rigore trasformato da Ikramellah. Immediata la replica biancoverde, con il brasiliano a segno appena sessanta secondi dopo la rete adriatica.

Un pareggio che interrompe la striscia di sette vittorie di fila ma che consolida l’imbattibilità in campionato dell’Avezzano, che ora guida in classifica a sei sul Giulianova, ancora con una partita in meno.

Novità sul fronte mercato. Dopo le partenze di Di Paolo, direzione Giulianova, Pelino, all’Ovidiana Sulmona in Promozione e Catalli, accasatosi al San Benedetto in Prima Categoria, il club di via Ferrara ha ufficializzato il primo colpo in entrata. Si tratta dell’esterno offensivo ex Notaresco Nicolò Cancelli.

Il giocatore, classe 2000, ha recuperato dal grave infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro del maggio scorso ed è già a disposizione di mister Torti. Per Cancelli 59 presenze, 5 gol e 3 assist con il Notaresco in Serie D.

Avezzano che riprenderà la preparazione in vista della prima uscita del 2022 a Spoltore, domenica 9 gennaio. Giovedì 30 dicembre test amichevole al Maccallini di Aielli contro la compagine locale, militante nel campionato di Seconda Categoria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunali sub-provinciali, “Non costo, ma risorsa”

Il senatore Liris: "Le unità attese da Avezzano sono amministrative e dipendono dall'Aquila". Il ...
Redazione IMN

VIDEO. Artisti da tutta Europa per l’estemporanea di pittura degli “Amici dell’Emissario”

Redazione IMN

Fabrizi nuovo presidente della DMC Marsica

L'ex direttore di Confagricoltura L'Aquila si è dimesso. Andrà a ricoprire l'importante ruolo di ...
Redazione IMN