INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

L’Avezzano che verrà: Michele Scatena a un passo dalla panchina biancoverde

A poche settimane dal termine del campionato di serie D, mentre i giochi al massacro dei Play Off si consumano nella finalissima tra Rieti e L’Aquila, l’Avezzano di Gianni Paris riavvia i motori e comincia a carburare in vista della prossima stagione.

Solo sabato la società ha annunciato il primo nome nuovo, che poi tanto nuovo non è. Carlo Iacovitti, già responsabile del settore giovanile dei lupi del Dei Marsi, è il nuovo Direttore Generale della prima squadra.

«L’ho scelto perché è un avezzanese – ha spiegato Paris –  ha sempre vissuto di pane e pallone, con un papà che ha fatto l’allenatore e il manager del calcio. Con lui c’è una condivisione di intenti, vogliamo fare dell’Avezzano una grande società e un grande settore giovanile».

«Ringrazio il presidente e il vice presidente per questo incarico – ha esordito il nuovo DG Iacovitti – che ho accettato con grandissimo onore. Voglio dare continuità al lavoro del settore giovanile che è il fulcro di questa società. Questo il primo obiettivo, condiviso anche con tutti i tecnici delle giovanili. Per quanto riguarda la prima squadra pensiamo ad allestire una rosa che sia un gruppo affiatato, entusiasta, battagliero, che abbia la stessa passione del presidente, che sposi la causa biancoverde e ci dia tante soddisfazioni».

Nel frattempo non si placano le voci sui papabili alla prossima panchina: sembrerebbe che il presidente Paris sia sempre più vicino al matrimonio con Michele Scatena, tecnico, nella stagione appena conclusa, del Celano FC Marsica, reduce dal  7° posto nel campionato di Promozione abruzzese. Ci sarebbe già l’accordo tra le parti, a giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità dalla società di via Ferrara. Fumata nera invece per Fabio Iodice, il primo profilo associato alla guida tecnica della squadra, ancora sul mercato dopo l’esonero del Paterno, col quale non sono stati trovati i termini per l’unione calcistica.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco dei Marsi: orso scavalca recinto e fa strage di pecore

Il terreno si trova in una zona abitata
Redazione IMN

È un Avezzano a metà: 1-1 con la Vastese

I biancoverdi di Liguori dominano per un tempo e subiscono il ritorno della Vastese
Redazione IMN

A Trasacco l’alba di tutta la Musica: 7 concerti per 7 giornate dedicate alla Marsica più bella di sempre

Gioia Chiostri