INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

L’avezzanese Di Paolo di nuovo da Serie A: arbitro che porta avanti la bandiera del territorio

C’è un sostrato marsicano, più precisamente di indole avezzanese, laddove il rettangolo verde del giuoco del calcio si sposa con la massima autorità in questione in termini di Campionato, ossia con la Serie A.

Per domani, domenica 20 agosto, è in programma la prima emozione calcistica stagionale, alle ore 20 e 45 in punto, per tutti coloro a cui lo sport dai muscoli elettrici bolle tutti i giorni nel sangue delle vene. Ed il sostrato marsicano verrà dato proprio da lui: Aleandro Di Paolo, Arbitro Effettivo della Sezione della città di Avezzano, che sarà impegnato, proprio domani, nella gara Inter-Fiorentina, valida per la prima Giornata di Serie A.

Aleandro indosserà i panni del Var numero 2 nella partita di domani e compirà, in questo modo, il suo esordio stagionale nel massimo Campionato nazionale calcistico. Tutta Avezzano, quindi, domani, scruterà la direzione della palla tonda assieme a lui, bandiera di un arbitraggio pulito, umile e determinato.

L’arbitro Aleandro Di Paolo ha diretto, durante la sua luminosa carriera professionale, 114 gare in serie B e 7 in Coppa Italia. L’orgoglio viene, ovviamente, riverberato anche sulla Sezione propria di appartenenza, la ‘Giacomo Ferri’ di Avezzano, presieduta da Fulvio Chiantini, affiancato dal Consiglio Direttivo Sezionale e da tutti gli associati.

Quando è il territorio a dare il fischio d’inizio.

Foto presa dal social network Facbook 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ai nastri di partenza Ambient’Arti 18: a Morino ‘Il paesaggio dà spettacolo’

Redazione IMN

Ricercata sul territorio nazionale individuata a Francavilla al Mare

Redazione IMN

Contrabbando: la Guardia di Finanza di Pescara sequestra 28 mila litri di gasolio

Gioia Chiostri