INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

L’avezzanese Di Paolo di nuovo da Serie A: arbitro che porta avanti la bandiera del territorio

C’è un sostrato marsicano, più precisamente di indole avezzanese, laddove il rettangolo verde del giuoco del calcio si sposa con la massima autorità in questione in termini di Campionato, ossia con la Serie A.

Per domani, domenica 20 agosto, è in programma la prima emozione calcistica stagionale, alle ore 20 e 45 in punto, per tutti coloro a cui lo sport dai muscoli elettrici bolle tutti i giorni nel sangue delle vene. Ed il sostrato marsicano verrà dato proprio da lui: Aleandro Di Paolo, Arbitro Effettivo della Sezione della città di Avezzano, che sarà impegnato, proprio domani, nella gara Inter-Fiorentina, valida per la prima Giornata di Serie A.

Aleandro indosserà i panni del Var numero 2 nella partita di domani e compirà, in questo modo, il suo esordio stagionale nel massimo Campionato nazionale calcistico. Tutta Avezzano, quindi, domani, scruterà la direzione della palla tonda assieme a lui, bandiera di un arbitraggio pulito, umile e determinato.

L’arbitro Aleandro Di Paolo ha diretto, durante la sua luminosa carriera professionale, 114 gare in serie B e 7 in Coppa Italia. L’orgoglio viene, ovviamente, riverberato anche sulla Sezione propria di appartenenza, la ‘Giacomo Ferri’ di Avezzano, presieduta da Fulvio Chiantini, affiancato dal Consiglio Direttivo Sezionale e da tutti gli associati.

Quando è il territorio a dare il fischio d’inizio.

Foto presa dal social network Facbook 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Focolaio allo Scientifico: gli ultimi dati parlano di 7 positivi

7 positivi accertati dal tampone molecolare, più altri casi sospetti da acclarare ancora. La ...
Gioia Chiostri

Ballottaggio, De Angelis: “Disatri hanno effetto valanga”

Il coordinatore provinciale Forza Italia, Gabriele De Angelis, interviene sull'analisi post-voto ...
Redazione IMN

Festiv’Alba: tre concerti ad ingresso gratuito

Rassegna presentata da Harmonia Novissima e dal Comune di Avezzano
Redazione IMN