INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

L’Atletico Civitella schianta il Capestrano: 9 reti che spaventano le avversarie

Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera allora è già spianata la strada del campionato di Seconda Categoria dell’Atletico Civitella. All’esordio della stagione calcistica 2017/2018 la formazione rovetana ha sbancato il campo di Capestrano con il punteggio ipertennistico di 9 a 0.

Gara senza storia, con i rossoblu che si impongono sui padroni di casa, in dieci dal 25esimo del primo tempo, siglando nove reti nel match, disputato, insolitamente, alle 11 di domenica mattina. Gli undici di mister Iaboni dilagano nel gioco e nel risultato, trascinati da Di Fabio e Alfano, 7 goal in due. Sul tabellino dei gol anche Sabatini e Tolli e, per l’Atletico Civitella, al fischio dell’arbitro Di Santo, è festa grande.

Esulta il popolo rossoblu ed esprime soddisfazione il presidente Mancini. «Eravamo carichi in vista dell’inizio del campionato, in quanto venivamo dalla delusione per aver perso i playoff la scorsa stagione. Non ci aspettavamo, però, di mettere a segno una vittoria così larga, anche perché non conoscevamo il Capestrano».

L’Atletico Civitella scalpita già per la prossima gara, la prima in casa, contro il Marruvium, costretto all’1 a 1 alla prima di campionato da Lo Schioppo. «Contro il Marruvium non sarà facile, poiché quest’estate ha fatto un’ottima campagna acquisti. Noi ce la metteremo tutta per conquistare altri tre punti davanti ai nostri tifosi».

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

All’Aquila istituito Nucleo di sicurezza urbana della Polizia Municipale

Un nucleo speciale per migliorare la percezione della sicurezza. Biondi e Mannetti: «Importante per ...
Redazione IMN

Trasporti, Tua razionalizza l’offerta sulle linee commerciali

Redazione IMN

Distretti Abruzzo export +18% primo trimestre 2023

Gli Stati Uniti si confermano principale mercato di sbocco
Redazione IMN