INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati di Avezzano rinnova il direttivo: Sanità confermato presidente

Il direttivo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA), sezione di Avezzano, è stato rinnovato nei giorni scorsi. Nell’aula Cassinelli del tribunale di Avezzano, nell’ambito dell’assemblea dei soci, è stato rieletto per il secondo mandato consecutivo il presidente di sezione, Luca Sanità.

«Vorrei ringraziare tutto il vecchio direttivo per il lavoro svolto – ha sostenuto Sanità – un lavoro prezioso i cui frutti non andranno persi, anzi andranno valorizzati con il contributo di tutti i colleghi che sono entrati a far parte dell’associazione».

Nella prima riunione del direttivo è stato eletto il vice-presidente, Mario Flammini, il segretario, Cristiana Mascioli, ed il tesoriere Fernando Alfonsi.

«A loro vanno i miei più cari auguri – ha sostenuto Sanità – affinché possano svolgere le loro funzioni con la passione che li contraddistingue nella professione; il nostro obiettivo – ha concluso il presidente – è quello di conseguire la più ampia partecipazione ed essere di aiuto e supporto a chi si avvicina alla professione forense». I consiglieri eletti sono Angelo Chiuchiarelli, Dario Pallotta, Andrea Cascianelli, Maryna Vahabava, Luisa Cornacchia , Fabio Pagliari , Maria Rita Spacca e Giulio Sanità. Proseguono nel frattempo gli incontri con i candidati alla presidenza nazionale AIGA: nei giorni scorsi, infatti, sono venuti ad Avezzano i candidati Alfredo Serra e Walter Mauriello per illustrare i loro programmi in vista delle elezioni nazionali che si terranno a ottobre prossimo. Nel mese di luglio sarà ospite della sezione di Avezzano Alberto Vermiglio. 

 

 

Fonte e foto AIGA

Altre notizie che potrebbero interessarti

Operato d’urgenza Ezio Stati: il peggio è passato

Il noto politico avezzanese è stato operato ieri sera all'Aquila, dall'equipe diretta dal Dottor ...
Gioia Chiostri

Regione, aumento dirigenti: centrosinistra contrario

"Brutto segnale per la comunità abruzzese alle prese con la pandemia"
Redazione IMN

A24 e A25: Oltre 100 sindaci scrivono al Ministro

Nuova manifestazione mercoledì 24 novembre: primi cittadini si ritrovano nel piazzale antistante il ...
Redazione IMN