INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’assessore Giovagnorio è guarito dal Covid

"Ho ancora debolezza e un forte male alle gambe - dice - un giorno sto bene e due sto male". L'assessore si è negativizzato dal Covid-19 il giorno della vigilia, giovedì 24 dicembre.

Giovagnorio: «Sospensione Pd appresa dai giornali»

“Questa malattia è un qualcosa di terribile, non solo quando si è positivi al virus, ma anche dopo: lascia degli strascichi che non passano di certo inosservati: debolezza, male alle gambe, ti strapazza“. A parlare è l’assessore all’Urbanistica del Comune di Tagliacozzo, Roberto Giovagnorio, che è da poco guarito dal Covid-19. La notizia della negatività al Coronavirus è del 24 dicembre scorso. L’assessore, però, dovrà ripetere il test il 7 gennaio, quindi a giorni.

Intanto è riuscito a trascorrere il Capodanno, nella sua città. “Spero dopo l’Epifania di riprendere una vita normale, per ora vado ogni giorno sempre meglio”, dice. Il politico tagliacozzano sta affrontando quindi la dura convalescenza, lui era stato anche ricoverato al reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila, perché il virus si era palesato con sintomi acuti, nel suo caso.

La convalescenza è di 60 giorni: a febbraio, invece l’assessore sarà sottoposto alla TAC.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: 32 nuovi contagi nella Marsica

Ieri aumento record dei nuovi positivi in Abruzzo
Redazione IMN

Paolucci e Blasioli su Brioni. “Vicini ai lavoratori”

I dem: "La Regione scenda in campo a tutela dei lavoratori e del futuro della produzione”
Redazione IMN

Rinnovamento della Casa di Cura ‘Di Lorenzo’: inaugurato il nuovo reparto di Chirurgia

Redazione IMN