INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

L’arte della Mixology arriva ad Avezzano

25 e 26 novembre, presso Show Room Sabatini Beverage E Food, full immersion con esperti del settore

Arriva ad Avezzano il primo evento dedicato all’arte della Mixology, due giorni di full immersion per conoscere: storia, tecnica e miscelazione.
L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, si svolgerà il 25 e 26 novembre presso lo Show Room Sabatini Beverage E Food in via Niccolò Copernico, ex Palaghiaccio.
In entrambe le due giornate si svolgerà una parte di formazione teorica e una di pratica con work station dove si faranno tasting, miscelazione, training sulla miscelazione. Il tutto sotto la guida di esperti del settore: Marco Giuridio, Giuseppe Capotosto, Federica Geirola, Salvatore Castiglione.
11 saranno le aziende presenti produttrici e importatrici di spirits altamente selezionati.
L’obiettivo dell’evento è quello di far conoscere il mondo della mixology, un’arte raffinata che attraverso prodotti di qualità e miscelazioni particolari punta a ricreare un’esperienza di degustazione unica, che coinvolga tutti i sensi di chi beve un cocktail.
Giuseppe Capotosto e Marco Giuridio terranno due masterclass che riguarderanno rispettivamente il mondo del Gin ed il mondo dei distillati e liquori bio.

Federica Geriola

Federica Geirola, Flair Bartender, eseguirà un piccolo show e mostrerà la versatilità dei diversi prodotti. La ragazza, seguitissima sui social e punto di riferimento per molti aspiranti bartender afferma che è molto importante fare questo lavoro con amore, ma anche studio e concentrazione perché: “La difficoltà sta nel riuscire a bilanciare correttamente i prodotti per rendere una cosa unica”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale San Liberatore: taglio del nastro per il nuovo reparto di urologia ed andrologia

Redazione IMN

Restyling parchi giochi a Civita D’Antino

Interessati i giochi comunali in via Genova a Civita Capoluogo e via Colle Verde a Pero dei Santi ...
Redazione IMN

Avezzano celebra il Circolo Scherma ‘I Marsi’ con l’evento che sigilla una stagione di successi

Redazione IMN