INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

L’Aquila: Villaggio di Natale fino al primo gennaio

Tra le casette magica atmosfera natalizia fatta di profumi e colori tipici di questo speciale periodo

Fino a sabato primo gennaio 2022 il Villaggio di Natale ti aspetta in Piazza Duomo a L’Aquila.

Alle tipiche casette di legno che creano un piccolo villaggio, si affiancano altre proposte come la pista del ghiaccio ed uno scintillante albero di Natale. Passeggiando tra le casette si respirerà una magica atmosfera natalizia fatta di profumi e colori tipici di questo speciale periodo. La qualità dei prodotti e la professionalità degli operatori saranno a garanzia di questo evento tutto da scoprire.

La proposta enogastronomica vedrà protagonisti sia operatori abruzzesi, sia provenienti da altre regioni. Raccontare l’essenza di un territorio non può che passare attraverso la storia e le tradizioni dei propri prodotti enogastronomici, ed è per questo che la rassegna di quelli abruzzesi spazierà dallo zafferano ai prodotti caseari, dal tartufo alla liquirizia, dai legumi all’olio. Non mancheranno anche proposte provenienti da altre regioni, sia direttamente, sia rivisitate da operatori locali. Uno spazio è dedicato alla somministrazione di specialità calde e fumanti che riscalderanno l’atmosfera trasformando il Villaggio di Natale in uno spazio di aggregazione.

Ampia e qualificata la proposta legata all’articolo regalo, con tanti spunti per la casa e tante idee per un regalo personalizzato: profumatori, articoli in legno e rame, guanti, libri e tanto altro.

Vieni ad immergerti nella magica atmosfera natalizia del Villaggio di Natale di Piazza Duomo, ti aspettiamo fino al primo gennaio.

Promosso dal Comune di L’Aquila, Assessorati al Turismo ed al Commercio.

Orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: concerto gratuito di Wax di “Amici”

Continuano gli appuntamenti del cartellone #ViviAvezzano 2023
Redazione IMN

Covid-19, le Cliniche del territorio a supporto con posti letto

Per ora, il modello da seguire è questo: i posti dell'Ospedale di Avezzano di terapia intensiva si ...
Redazione IMN

Canistro, revocato incarico di vicesindaco a Erika Doto

Erika Doto non è più il vicesindaco di Canistro. Al suo posto, Paolo di Pietro.
Redazione IMN