INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila Sociale aderisce a Fratelli D’Italia

La dichiarazione della responsabile Pagliariccio: "Ho l’obiettivo di mettermi a disposizione per contribuire a radicare sul territorio l’unico partito che è aperto a recepire le istanze identitarie e sociali a noi care".

Nasce a Sulmona il gruppo Fratelli d'Italia

Il comitato cittadino L’Aquila Sociale aderisce a Fratelli d’Italia. La responsabile del laboratorio politico-culturale, Claudia Pagliariccio, ha scelto di condividere e sostenere il percorso avviato sul territorio dal partito presieduto da Giorgia Meloni iscrivendosi nell’ambito della campagna di tesseramento 2021.

Aderisco al progetto politico di Fratelli d’Italia – spiega Pagliariccio – con l’obiettivo di mettermi a disposizione per contribuire a radicare sul territorio l’unico partito che, anche a livello nazionale, è attualmente aperto a recepire le istanze identitarie e sociali a noi care. Ringrazio il commissario provinciale, Pierluigi Biondi, per aver accettato la mia proposta di adesione e il portavoce comunale, Michele Malafoglia, per l’immediata disponibilità mostrata a collaborare per il bene della città”.

“L’entusiasmo, l’energia e l’esperienza maturata in anni di militanza rappresentano un valore aggiunto per il partito che potrà contare sulle conoscenze e le competenze acquisite da Claudia Pagliariccio, oltre che in ambito lavorativo e imprenditoriale, anche in quello sociale e pedagogico. Sensibilità che arricchiscono la famiglia di Fratelli d’Italia, da sempre vicina alle istanze dei cittadini e impegnata nell’individuare soluzioni ai loro problemi”, dichiarano il commissario provinciale Biondi e il portavoce comunale Malafoglia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuole medie Avezzano, ecco i sanificatori della fondazione Carispaq

L’ente senza scopo di lucro ha donato 35mila euro al Comune.
Redazione IMN

Emiciclo: la maggioranza abbandona l’aula in massa

Rinviata anche la discussione al prossimo consiglio regionale dei documenti politici
Redazione IMN

Cadono massi sulla strada da Capistrello a Castellafiume: chiusa al traffico

Maurizio Di Cintio