INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila: Consiglio comunale, si discuterà anche sulla modifica al regolamento della Consulta d’ immigrazione

Il Consiglio comunale si riunirà mercoledì 13 marzo, alle ore 9, nell’aula consiliare ‘Tullio De Rubeis’ della sede comunale di Villa Gioia.

In apertura dei lavori verrà discussa un’interrogazione, presentata dal consigliere Giorgio De Matteis (capogruppo FdI) su ‘azioni da adottare in merito alla mozione riguardante lo spostamento dell’antenna di Sassa’.

All’attenzione del Consiglio anche le proposte deliberative riguardanti, rispettivamente, il conferimento dell’onorificenza al merito sportivo all’atleta Piergiorgio Bucci; la presa d’atto delle istanze  e delle permute in relazione al ‘Progetto unitario Santa Croce’ e al ‘Progetto polo amministrativo di Villa Gioia’; l’affidamento della riscossione coattiva dei tributi comunali e delle sanzioni amministrative per violazione al Codice della Strada dell’ente nazionale ‘Agenzia delle entrate – riscossione’ e, infine, l’approvazione delle norme tecniche di attuazione, in variante al piano regolatore generale, per i centri storici del territorio comunale.

In discussione anche due proposte di ordini del giorno. Il primo documento è a firma della consigliera aggiunta Edlira Banushaj e ha per oggetto ‘Consulta comunale immigrazione. Modifica al Regolamento’, il secondo, presentato dai consiglieri Paolo Romano ed Emanuela Iorio (Il passo possibile) è relativo a ‘Creazione nuovo polo scolastico di Pianola – Bagno, di cui alla delibera di giunta comunale numero 473 del 29 novembre 2018’.

L’eventuale seduta di seconda convocazione  è prevista per lunedì 18 marzo, alle ore 9.

 

Fonte Comune di L’Aquila

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un minore al centro della cronaca, i legali della Cooperativa ‘Andromeda’ fanno chiarezza sui fatti di Ferragosto

Gioia Chiostri

Natale di solidarietà per le Sezioni ANFI Avezzano e Cassino

Redazione IMN

VIDEO. Capistrello inaugura la Piazza ai Caduti sul Lavoro, storia a braccetto col decoro

Kristin Santucci