INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila piange Anna Rita Semplice

La comunità aquilana è in lutto per la morte di Anna Rita "donna straordinaria", "una vera combattente"

La comunità aquilana è in lutto per la morte di Anna Rita Semplice, una donna forte, una guerriera che senza paura a affrontato la sua malattia alla luce del sole, dando conforto e coraggio a tutte le donne che stavano combattendo, come lei, contro il tumore.

Un male che oggi l’ha portata via all’affetto dei suoi cari, dei suoi amici e di tutte le persone che le hanno voluto bene.

“È impossibile spiegare cosa hai rappresentato per noi – la ricordano – Sei sempre stata una persona con il sorriso sulle labbra, sempre… nonostante tutto”.

Chi l’ha conosciuta la ricorda come “Una donna straordinaria”, “una vera combattente”, “una cara amica, donna sincera, schietta, buona, sensibile ma anche forte e gentile”.

Un’amica l’ha voluta ricordare così: “Oggi tutti noi ci stringiamo al dolore della tua famiglia Anna Rita, di tuo marito e dei tuoi amati figli. Sei stata per la nostra comunità un punto di riferimento importante. Sei riuscita a dare forza a tante donne e alle loro famiglie. Non ti sei mai arresa, la tua schiettezza e la tua trasparenza ti hanno sempre fatto onore, come anche la tua voglia di sorridere e divertirti, perché la vita è anche questo – dicevi – Oggi siamo tutti qui a dirti grazie, un grazie corale per quello che hai lasciato, per la donna che sei stata. Grazie a te che nel mostrarti fragile ci hai fatto vedere una forza incredibile, a te che non hai avuto paura a mostrarti nel periodo più difficile, dopo le sedute di chemioterapia. Grazie Anna Rita per averci rassicurato quando ne avevamo bisogno”.

“Sei stata sempre una combattente, non hai mai perso il sorriso e la voglia di scherzare”.

Vogliamo ricordarti con una delle frasi che più amavi. “Quelli che hanno capito che la vita è una cosa seria le riconosci subito: Ridono!”.

Alla famiglia le condoglianze da parte della redazione di Info Media News.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maxi tamponamento a tre ad Avezzano, due conducenti finiscono al Pronto Soccorso: sul posto la Polizia Locale

Redazione IMN

De Vincenti in visita ai laboratori Gran Sasso «Équipe formidabile per una struttura formidabile»

Redazione IMN

Capistrello: migliorano condizioni della donna

Soccorsa dagli operatori del 118
Redazione IMN