INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila, Pd: “Servono rinnovamento e cambiamento”

La segretaria Pd L'Aquila: "Facciamo le congratulazioni a lui ed alla sua coalizione e gli auguriamo buon lavoro nell’interesse dell’Aquila"

“Pierluigi Biondi ha vinto. Facciamo le congratulazioni a lui ed alla sua coalizione e gli auguriamo buon lavoro nell’interesse dell’Aquila. Il risultato della nostra coalizione è sicuramente deludente ed al di sotto delle aspettative. Il PD, tuttavia, considerando i dati attuali, si conferma il primo partito del centrosinistra e con le sue candidate e i suoi candidati ha rappresentato un argine. Certamente il PD, nei prossimi giorni, aprirà una riflessione su quello che la città si aspetta in termini di progetto politico e di necessario rinnovamento e cambiamento non più eludibili”.

È quanto scrive in una nota Emanuela Di Giovambattista, segretaria Pd L’Aquila, all’indomani dei risultati delle elezioni comunali, vinte dal sindaco uscente Pierluigi Biondi, di Fratelli d’Italia, riconfermato per altri cinque anni alla guida della città.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ancora braccio di ferro tra Comune e Santa Croce: l’Ente ordina la restituzione delle chiavi della vasca per ragioni di pubblica tutela

Redazione IMN

A.S.D. Sauli Boxe in prima linea: a Celano i Campionati Italiani Elite

Redazione IMN

Ricostruzione e ammodernamento ferrovie: Marsilio chiede un Commissario delegato

Il presidente della Regione solleva la problematica al Governo. "Manca ancora un responsabile ...
Redazione IMN