INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

L’Aquila, morte 26enne di Paganica, Pezzopane: «Vicenda assurda, da trattare con assoluta severità»

Una 26enne di Paganica (L’Aquila) è morta in un incidente stradale, nella serata di sabato 4 novembre, sulla statale 17 bis, avvenuto all’altezza della frazione aquilana di San Gregorio. Secondo una prima ricostruzione l’auto della giovane sarebbe stata colta in pieno da un’altra automobile guidata da due cittadini extracomunitari.

 

Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, Carabinieri, Vigili del Fuoco e ‘118’. Secondo quanto si è appreso la giovane è stata trasportata nell’ospedale del capoluogo regionale dove a nulla sono valsi gli sforzi dei medici per strapparla alla morte.

«Una vicenda drammatica, assurda – commenta la senatrice Stefania Pezzopane – Perché proprio in quel momento, in quell’incrocio. Perché balordi assassini continuano ad andare sulle strade disprezzando le regole, strade usate come fossero piste da corsa. Perché ancora una volta ci si sente così fragili ed impotenti di fronte ad eventi ingiusti. Perché il pensiero della sofferenza di quella ragazza e di quella famiglia mi assilla da ore. Alla famiglia, alla comunità di Paganica, agli amici di Valentina le mie condoglianze. Verso chi uccide una giovane donna, solo il mio disprezzo e la mia rabbia. E la richiesta ferma di trattare questa vicenda con assoluta severità».

 

 

Fonte: ANSA.IT

 

 

Foto di: abruzzo24ore.tv

Altre notizie che potrebbero interessarti

Draghi e il Nobel Parisi ai Laboratori del Gran Sasso

Mercoledì il premier celebrerà in Abruzzo la Giornata internazionale delle donne e delle ragazze ...
Redazione IMN

Edilizia, in Molise raddoppiati incidenti sul lavoro

Tra gennaio e aprile più 57% rispetto a stesso periodo 2021
Redazione IMN

Bollo auto a terremotati: “Dopo il danno, arriva la beffa”

Centinaia di cittadini aquilani si sono visti recapitare dall’Agenzia delle Entrate una cartella ...
Redazione IMN