INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

L’Aquila: Monica Petrella entra nel Cda della Cassa dei commercialisti

Una giovane professionista aquilana è entrata a far parte del consiglio di amministrazione della Cassa dei dottori commercialisti. L’elezione è avvenuta nei giorni scorsi e Monica Petrella, che ha ottenuto larghi consensi, è l’unica donna chiamata nell’importante Ente dall’Assemblea dei Delegati, composta da rappresentanti provenienti da tutta Italia.

Nel consigli8ec18670a038c0bed17061ff7f45a549o di amministrazione della Cassa sono entrati Walter Anedda (destinato a essere il presidente), Stefano Distilli, Salvatore Palma, Fabio Enrico Pessina, Michele Pirotta, Mirko Rugolo, Sandro Villani e appunto Monica Petrella, che in città conduce uno studio insieme con la sorella.

La commercialista aquilana già da qualche anno fa parte del collegio sindacale della Cassa. La prima elezione risale al quadriennio 2008-2012 e fu la prima abruzzese chiamata a far parte dell’Ente, nonché la prima donna in assoluto. Nel 2012 fu confermata nell’incarico per altri quattro anni e ora approda nel consiglio di amministrazione, sempre come unica donna. A rappresentare l’Abruzzo ci sarà nella Cassa un altro abruzzese, Christian Graziani di Teramo, eletto nel Collegio sindacale.

Fonte: AGI

Foto di: Twitter, LeggiOggi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Disturbi alimentari, Lorenzin: «Necessari centri di eccellenza in ogni regione del Paese»

Redazione IMN

Con ‘Marsica Medioevale’ torna di moda il Corteo che fa sognare: 3 date per tre eventi unici al mondo

Redazione IMN

L’Aquila, violenza sessuale su figlia minorenne: due arresti

Redazione IMN