INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila, incidente sulla SS17: scontro tra due camion

A causa di un incidente in cui sono rimasti coinvolti due camion, è temporaneamente bloccata al traffico dei mezzi pesanti la statale 17 ‘dell’Appennino Abruzzese e Appulo-Sannitica’ in corrispondenza del km 113, nel comune di Pettorano sul Gizio, in Provincia dell’Aquila.

Il sinistro è avvenuto in curva e la presenza in carreggiata dei mezzi incidentati consente il transito dei soli veicoli leggeri. La viabilità è rallentata in entrambe le direzioni. Il traffico pesante e’ temporaneamente stoccato lungo la tratta.

Il personale Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la regolazione della viabilità, per la pulizia della sede stradale e per la riapertura della statale a tutte le categorie di veicoli in tempi brevi.

AGGIORNAMENTO – La strada statale 17 è stata riaperta al transito dopo l’incidente in cui sono rimasti coinvolti due camion in corrispondenza del chilometro 113, nel comune di Pettorano sul Gizio, in Provincia dell’Aquila. Il sinistro è avvenuto in curva e la presenza in carreggiata dei mezzi incidentati consente il transito dei soli veicoli leggeri.

La viabilità è rallentata in entrambe le direzioni. Il traffico pesante è temporaneamente stoccato lungo la tratta. Il personale Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la regolazione della viabilità, per la pulizia della sede stradale e per la riapertura della statale a tutte le categorie di veicoli in tempi brevi. 

Fonte: Asipress

Foto di: Abruzzo24Ore

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pineta Tagliacozzo: azioni contro i roghi

"La potenza del rogo della conifera è rapida e distruttiva".
Redazione IMN

Al via ristrutturazione San Massimo: ok a proposta dell’assessore Quaglieri

Il 16 ottobre prossimo è prevista l’apertura del cantiere
Redazione IMN

Falla alle tubature Cam: perdita importante

Operai del Consorzio Acquedottistico Marsicano già al lavoro da questa mattina. La falla ha ...
Redazione IMN