INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila: incidente su viale Corrado IV

Incidente nella notte nel capoluogo abruzzese: conducente perde controllo del sua automobile a seguito dello scoppio di uno pneumatico e finisce contro alcune parcheggiate sul lato della carreggiata di viale Corrado IV. Sul posto la Polizia per i rilievi

Ha perso il controllo del sua autovettura a seguito dello scoppio di uno pneumatico ed è finito contro alcune parcheggiate sul lato della carreggiata di viale Corrado IV all’Aquila.

L’incidente è avvenuto questa notte, poco dopo la mezzanotte, a circa 200 metri dalla prima rotatoria del viale, all’altezza dell’area che ospita la banca, alcuni locali commerciali e un ristorante.

Sul posto, da quanto appreso, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale del capoluogo abruzzese per tutti i rilievi del caso.

Nessuno è rimasto ferito nello scontro.

Secondo una prima ricostruzione il conducente di una Fiat Panda avrebbe perso il controllo del veicolo a causa dello scoppio di uno dei quattro pneumatici, schiantandosi contro le auto posteggiate.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, nasce il fondo straordinario per il vino in crisi

Un bacino di risorse straordinarie, in tutto 400 mila euro, per erogare aiuti a sostegno della ...
Redazione IMN

Il consigliere Di Nicola a tu per tu con la sede della divisione ferroviaria Tua Spa di Lanciano: «Conoscere per programmare»

Gioia Chiostri

VIDEO. Le ultime novità dal tavolo su LFoundry, si cercano nuovi appigli: stop della produzione a dicembre per aggiornamenti

Gioia Chiostri