INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

L’Aquila: Giuseppe Linardi saluta i Vigili del Fuoco

Nel commiato, il Prefetto, ha espresso gratitudine a tutti i pompieri

Il prefetto Giuseppe Linardi ha salutato il personale dei Vigili del Fuoco al termine del proprio incarico per il collocamento in quiescenza.

Ieri pomeriggio, 19 dicembre, il Prefetto è stato accolto dal comandante provinciale Mauro Malizia, con la presenza del Direttore regionale Stefano Marsella e del personale del Comando nella caserma del Comando provinciale di L’Aquila.

Nel saluto di commiato, nell’esprimere sincero sentimento di gratitudine a tutti i Vigili del Fuoco, il Prefetto ha posto l’accento sulla straordinaria sinergia che ha connotato il rapporto tra Prefettura e Comando provinciale, che ha prodotto gli ottimi risultati sia nell’ambito del soccorso sia in quello della prevenzione sul territorio finalizzato al rispetto delle regole sulla sicurezza nelle attività e nei luoghi di lavoro.

Nelle parole rivolte alle donne e agli uomini del Comando, cariche di vivo apprezzamento e sincera stima non solo personale, ma anche quella che egli stesso ha potuto avvertire presso la cittadinanza.

A tal proposito ha rimarcato come la stima della popolazione aquilana sia percepibile attraverso il particolare tributo rivolto di volta in volta ai Vigili del fuoco in occasione di eventi o celebrazioni come la Perdonanza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un minuto di silenzio per le vittime di Rigopiano dalla cabina di regia per la ricostruzione

Redazione IMN

Disagio giovanile, al via progetti di recupero in tutta Italia

C'è l'accordo tra i Ministeri dell'Interno, della Giustizia e della Cultura. Partiranno percorsi di ...
Redazione IMN

Tua, Marsilio: “In arrivo tre nuovi treni per l’Abruzzo”

Conferenza stampa a Lanciano con Tua, società unica di trasporto
Redazione IMN