INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

L’Aquila: è già l’ora dello street food (sesta edizione)

Torna lo "Street Food Time". L'evento comincerà giovedì pomeriggio, 16 settembre, dalle 18 alle 24. In agenda anche di mattina, da venerdì 17 fino a domenica 19, dalle ore 11 alle ore 24.

Torna all’Aquila lo “Street Food Time”. Quattro giorni all’insegna del cibo di strada, in scena al Parco del Castello. È ciò che prevede la proposta di deliberazione approvata oggi dalla Giunta comunale, su iniziativa del vicesindaco e assessore con delega al Bilancio e Commercio del Comune dell’Aquila, Raffaele Daniele.

La pandemia di covid-19 ha duramente colpito il settore del commercio e le attività produttive – dichiara l’assessore Daniele – obbligando gli operatori economici a uno stop forzato. Per questo motivo l’Amministrazione ha ritenuto opportuno trovare soluzioni che possano dare apporto e vitalità alle imprese e offrire maggiori attrattive ai consumatori e ai turisti che visiteranno la nostra città dal 16 al 19 settembre. Pertanto, – conclude Daniele – abbiamo accolto con il consueto entusiasmo l’iniziativa dello Street Food Time, che quest’anno sarà presente all’Aquila per la sesta edizione”.

L’evento enogastronomico si svolgerà al Parco del Castello a partire dal pomeriggio di giovedì, 16 settembre, dalle 18 alle 24, e anche di mattina da venerdì 17 fino a domenica 19, dalle ore 11 alle ore 24.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Migranti, Commissione per Protezione internazionale: Biondi dice sì a Iampieri e chiede incontro al ministro Minniti

Redazione IMN

Coronavirus, sospese attività didattiche all’Università D’Annunzio

Sospese tutte le attività didattiche. Le sessioni di Laurea, invece, si svolgeranno senza pubblico. ...
Redazione IMN

A Giulianova consentite passeggiate fino a 400 metri da casa

Il sindaco Costantini: “Dobbiamo prepararci ad affrontare la fase 2”
Redazione IMN