INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila: Del Beato e De Blasis entrano in Fd’I

Contestualmente si è proceduto alla nomina di tre vice coordinatori provinciali: Ersilia Lancia, che ha rimesso il mandato da capogruppo Fdi nell'assise civica del capoluogo d'Abruzzo, avrà la delega per l'area aquilana, Benedetta Fasciani per quella della Marsica e Sandro Ciacchi per quella peligna.

Cresce la rappresentanza di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale dell’Aquila.

Nella giornata odierna il gruppo consiliare ha registrato le adesioni dei consiglieri Tiziana Del Beato ed Elisabetta De Blasis, entrambe provenienti dal Carroccio.

Contestualmente si è proceduto alla nomina di tre vice coordinatori provinciali: Ersilia Lancia, che ha rimesso il mandato da capogruppo Fdi nell’assise civica del capoluogo d’Abruzzo, avrà la delega per l’area aquilana, Benedetta Fasciani per quella della Marsica e Sandro Ciacchi per quella peligna.

L’ingresso in Fratelli d’Italia di Tiziana Del Beato ed Elisabetta De Blasis ha una duplice valenza: consentirà a Fdi di essere la formazione più numerosa all’interno del Consiglio comunale dell’Aquila e, al contempo, garantirà un arricchimento di sensibilità ed esperienze che contribuiranno a sostenere il percorso di crescita portato avanti a livello nazionale e locale.

In questa ottica la nomina di tre vice coordinatori è funzionale alle azioni di ascolto del territorio e delle istanze dei cittadini che hanno consentito al partito di incrementare consensi e attuare politiche incisive a servizio di famiglie, imprese e sviluppo del Paese.

Fratelli d’Italia ringrazia chi, condividendone lo spirito e i valori, si è messo a disposizione per partecipare a un importante progetto politico e amministrativo a servizio della comunità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eventi regionali 2018: il cuore? Sarà Palazzo Torlonia, mercoledì la presentazione

Gioia Chiostri

Il Giro d’Italia torna nella Marsica

Delineata la tappa abruzzese del Giro 2021: da Castel di Sangro a Campo Felice. Nel finale Celano e ...
Redazione IMN

A tavola con Bea: vinci la noia da virus con mozzarella e prosciutto!

Contro la noia da quarantena in casa, tornano le super ricette della nostra super foodblogger. Oggi ...
Redazione IMN