INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila, De Santis (Lega): “Centrosinistra allo sbando, noi concentrati sui temi”

"Nel Centrosinistra c'è un braccio di ferro tra correnti, noi concentrati su temi e programmi. Fino ad ora non hanno fatto uscire fuori nemmeno una riga di programma per la città".

“A pochi mesi dalle elezioni, – scrive in una nota il Capogruppo della Lega Francesco De Santis – cade la maschera di verginità politica dietro la quale questo centrosinistra si è sempre nascosto“.

“Proprio ieri il tanto atteso vertice di coalizione è slittato ancora, per tensioni interne e bracci di ferro. Finalmente – spiega De Santis – si scopre il vero volto di una sinistra che passa settimane a litigare per poltrone e posizioni di comando. In mesi di polemiche e scontri interni non è uscita fuori neanche una riga di programma”.

Nel centrodestra invece, con i partiti della maggioranza che proseguono il loro serrato confronto con la città e le categorie, siamo concentrati sull’avvio imminente di opere importanti ed attese da anni (pavimentazione, ricostruzione ponte Belvedere, rimozione rotaie, riqualificazione urbana, piano traffico e mobilità sostenibile, rigenerazione ambientale, promozione nuovo sistema turistico) e sugli ultimi dettagli del programma LEGA per i prossimi cinque anni di governo che proporremmo alla coalizione e poi a città e frazioni”.

“Spiegheremo quartiere per quartiere quello che di buono la nostra amministrazione ha fatto e farà”, questa la conclusione del leghista.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: assalto ai supermercati in Abruzzo

Approvvigionamento selvaggio nella notte anche nei supermarket h24 abruzzesi
Redazione IMN

M5S, Gianluca Ranieri unico candidato abruzzese alle europee

Redazione IMN

VIDEO. TRASMISSIONE INFOMEDIASPORT: ospite ‘Lo Schioppo’

Alice Pagliaroli