INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

L’Aquila, controlli per Coronavirus incastrano giovane: arrestato

Rinvenuto un astuccio cilindrico in cui erano custodite delle “palline” contenenti circa 10 grammi di sostanza stupefacente

arrestato

Il personale della Squadra Mobile di L’Aquila, impegnato in un’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti, disposta in sinergia con i potenziati servizi di controllo del territorio relativi al Coronavirus, ha arrestato un giovane per illecita detenzione di cocaina.

La Polizia, da posizione favorevole e riparata, ha osservato con attenzione i movimenti sospetti del ragazzo che, sceso dalla sua auto, nei pressi di un albero di via Monte Terminillo, nascondeva nel terreno un involucro scuro che aveva in mano, per poi ripartire.

Gli operatori hanno subito individuato quanto occultato, rinvenendo un astuccio cilindrico avvolto con del nastro isolante nero, nel cui interno erano custodite delle “palline” contenenti circa 10 grammi di cocaina suddivisa in singole dosi.

I successivi servizi di appostamento e pedinamento da parte degli investigatori hanno consentito il sequestro di somme di denaro non giustificabili e di acquisire ulteriori elementi che dimostravano la responsabilità del giovane.

Il giovane, un 24enne di origine rumena è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre è stata sottoposta a sequestro la sostanza stupefacente rinvenuta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paterno: missione Sardegna

Alice Pagliaroli

L’Aquila: scomparsa alpino, il cordoglio del sindaco

"Un grande dolore per la comunità aquilana"
Redazione IMN

Avezzano, 56enne arrestato dalla Polizia: ha aggredito un agente

Redazione IMN