INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

L’Aquila città europea sport 2022, verso calendario eventi

Presidente Comitato esecutivo: "Carattere internazionale del titolo non può prescindere da un coinvolgimento ampio di tutte le realtà sportive nazionali"

“Sta prendendo forma il calendario degli eventi sportivi e culturali di L’Aquila città europea dello sport 2022”.

Lo afferma il presidente del Comitato esecutivo Dott. Francesco Bizzarri sottolineando come le proposte e le segnalazioni possono ancora pervenire da parte di tutte le associazioni sportive, non solo aquilane, ma anche a carattere provinciale, regionale e nazionale.

“La nomina di L’Aquila città europea dello sport 2022” premia senz’altro un territorio importante e di tradizione sportiva, ma il carattere internazionale del titolo non può prescindere da un coinvolgimento ampio di tutte le realtà sportive nazionali, ovviamene ci aspettiamo una grande partecipazione delle società del nostro comprensorio che sono pronte a scendere in campo per giocare questa partita”.

Alla precisazione del Presidente Bizzarri fa eco quella dell’assessore allo Sport del Comune di L’Aquila Vito Colonna che ha ricordato la scadenza del prossimo 20 novembre per la presentazione dei progetti e segnalazioni all’indirizzo email cittadellosport2022@comune.laquila.it.

“Il Comitato organizzatore sta riscontrando grande adesione per quello che sarà prima di tutto un evento della gente per la gente”, ha concluso Colonna.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: premiazione Golden Short Film Festival

Oggi serata conclusiva, ospite l'attore Daniele Pecci
Redazione IMN

L’Aquila, persecuzioni e lesioni: 6 minori in manette

Accerchiavano i malcapitati e li vessavano fino ad usare violenze fisiche, esercitando ...
Redazione IMN

Oggi a Pescara la presentazione della mini olimpiade ‘Atri Cup 2017’

Redazione IMN