INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila: canna fumaria di noto ristorante a fuoco

Ieri 2 Vigili del fuoco fuori dal servizio sono intervenuti spontaneamente per domare un incendio all’interno di un ristorante nel centro storico cittadino.

Una densa colonna di fumo si è alzata nel tardo pomeriggio di domenica 9 maggio nel cielo terso del centro storico di L’Aquila, generando incredulità e paura tra i cittadini presenti numerosi dopo il parziale allentamento delle restrizioni anticovid.

La canna fumaria della cucina di un noto ristorante del centro storico era stata interessata da un incendio con la conseguente fuoriuscita di fumo visibile anche a distanza.
Due Vigili del fuoco, fuori dal servizio, Giuseppe Eretta e Domenico Cicchetti, entrambi del Comando di L’Aquila, senza indugio, hanno raggiunto il locale e con un estintore hanno domato l’incendio.

L’operazione, eseguita con tempestività estrema, ha evitato il propagarsi delle fiamme alle attività vicine e alla copertura, scongiurando conseguenze ben più gravi.
Immediato anche l’intervento dei Vigili del fuoco del Comando, nel frattempo attivati, che hanno concluso l’intervento con il definitivo spegnimento e la messa in sicurezza dell’impianto e dell’area interessata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Candidature regionali per Fiorilli e Persia

Il programma elettorale verrà sviluppato con i referenti Azione Politica
Giulia Monaco

Atti vandalici sulla macchina del sindaco De Angelis

Gioia Chiostri

Scuole, Meloni: plauso a Marsilio: “Riaprire in sicurezza si può”

La presidente di Fratelli d'Italia: "Marsilio e Acquaroli hanno dimostrato con campagna screening ...
Redazione IMN