INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

L’Aquila Calcio perde il ricorso, contro l’Albalonga si gioca a porte chiuse

Archiviato il ricorso presentato dal club rossoblu in merito alle decisioni del giudice sportivo circa il match con l’Albalonga. Era infatti notizia di domenica, come apparso sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, la decisione di far giocare a porte chiuse la sfida tra i ragazzi di Battistini e la formazione laziale, in virtù delle sanzioni maturate a seguito del comportamento scorretto della tifoseria aquilana durante il match col Sansepolcro.  Di seguito la nota societaria.

 

La Lega Dilettanti ci ha appena confermato che il ricorso presentato dalla società non è stato accolto e dunque la gara L’Aquila – Albalonga di domenica 26 Marzo si disputerà a porte chiuse.

 

L’Ufficio Stampa dell’Aquila Calcio fa inoltre sapere che in occasione della rifinitura tecnica della squadra, il tecnico Battistini riceverà la stampa nella classica conferenza del sabato.

 

Gentilissimi, sabato 25 Marzo alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio Gran Sasso Italo Acconcia mister Pierfrancesco Battistini incontrerà come di consueto i giornalisti prima della gara di domenica L’Aquila – Albalonga.

 

 

Fonte Ufficio Stampa L’Aquila Calcio

Foto di http://www.laquilame.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni regionali 2019: gli aventi diritto al voto e le aperture straordinarie degli uffici

Maurizio Di Cintio

Ferrovia, D’Eramo: “Collegare anche L’Aquila e Teramano”

Deputato Lega all'indomani della visita del viceministro Morelli: "Non vuol dire modificare tempi e ...

I giudici non togati della Corte dei Conti

Tra i 26 nomi, ci sono anche quelli di tre marsicani
Redazione IMN