INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

L’Aquila Calcio, oggi la conferenza del tecnico, ormai ex, Morgia: in vista nuovi addii

Giorni turbolenti in casa rossoblu, ambiente destabilizzato degli avvenimenti recenti, e non solo quelli del campo di gioco. Alla crisi agonistica in termini di risultati si aggiunge quella societaria alimentata dalle note diramate dall’Ufficio Stampa, stando alle quali sarebbero stati sospesi gli stipendi a staff e squadra, e non vi sarebbero più le condizioni per proseguire nel rapporto di collaborazione col Direttore Sportivo, Alessandro Battisti.

All’indomani di quel comunicato, giunto agli organi di stampa nel pomeriggio di martedì 28 febbraio, il tecnico Massimo Morgia ha poi rassegnato le sue dimissioni, e con lui l’intero staff.

Momenti delicati per un club blasonato come quello aquilano; lo stesso allenatore, alle 17:30 di oggi, nei locali del ristorante La Capannina Lo Zio, proverà ad illustrare il quadro della situazione. Conferenza stampa indetta da Alessandro Battisti e dal trainer, ormai ex, del capoluogo, occasione utile per salutare i tifosi. Non si escludono ulteriori colpi di scena in sella al team dirigenziale: si vociferano infatti le dimissioni del Direttore Tecnico Maurizio Ianni.

 

 

Foto di www.ligurianews.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid Abruzzo, “terapie intensive al limite”

Maggiore, primario terapia intensiva Chieti: "Più giovani, pesano le varianti"
Redazione IMN

Ranalletta oggi presenta il suo programma per Celano

Appuntamento elettorale in Piazza IV Novembre. Al suo fianco, 16 giovani uomini e giovani donne. Si ...
Redazione IMN

L’Italcaccia incalza la Regione Abruzzo

Francesco Verì, presidente dell'importante associazione venatoria scrive all'Assessore Imprudente
Redazione IMN