INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

L’Aquila Calcio: Dosa e Puglielli al Torneo delle Regioni, Guadagna e Paolucci visionati dalla Juventus

Due giorni alle stelle per Adriano Esposito, calciatore in forza nell’Aquila Calcio di Massimo Morgia, convocato in Nazionale Under 18 per la due giorni dedicata alla rappresentativa azzurra. Orgoglio tutto rossoblu, e se le gioie, come i guai, non arrivano mai da sole, ecco la notizia che alimenta il gradimento aquilano.

 

 

Ancora grandi soddisfazioni per il settore giovanile de L’Aquila Calcio 1927. Dopo la convocazione del nostro calciatore Adriano Esposito allo stage della Nazionale Under 18 LND a Pomezia arrivano altri importanti risultati prodotti dal vivaio rossoblu. 

Antony Dosa e Jacopo Puglielli, due calciatori del 2000 degli Allievi de L’Aquila Calcio sono stati scelti per partecipare alla selezione per la formazione della rappresentativa regionale per il 56esimo Torneo delle Regioni che si terrà dall’8 al 14 Aprile 2017 in Trentino.

Il direttore tecnico de L’Aquila Calcio 1927 e responsabile de L’Aquila Soccer School Maurizio Ianni ha accompagnato invece due calciatori 2003 Matteo Guaragna e Davide Paolucci alla selezione tecnico calcistica per il raduno Juventus FC dove verranno visionati dal Responsabile Scouting Italia Juventus Claudio Sclosa.

 

 

Fonte Ufficio Stampa L’Aquila Calcio

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Auto a fuoco a Morino: si teme il dolo

L'auto è in uso alla proprietaria di un bar del posto. Sospetti sul dolo.
Redazione IMN

Querele Testa, Fedele (M5S): “Solidarietà alla stampa”

Presa di posizione del Consigliere regionale
Redazione IMN

Rubarono 60mila euro di gioielli, denunciati dalla Squadra Mobile di L’Aquila

Redazione IMN