INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

L’Aquila Calcio con entrambi i piedi nella fossa: e intanto si vocifera il cambio al vertice

Situazione in evoluzione all’interno del club. Il famoso “O vincete o lasciate” aleggiava sull’ambiente da questa estate. Gli eventi delle ultime settimane, a partire dalla giornata dei comunicati per finire a quanto accaduto ultimamente, potrebbero catalizzare un cambio al vertice. E in questo senso potrebbe essere indicativa la presenza in tribuna di Ugo Mastropietro, ex dg rossoblu e attuale socio dell’Ancona.

Sembrerebbe, infatti, che ci sia stato più di un contatto tra Chiodi e Mastropietro, al quale il presidente avrebbe confidato di voler mollare. Mastropietro si sarebbe detto disponibile a subentrare come capofila di una cordata composta da un paio di soggetti aquilani e uno di fuori città.

La notizia vera, però, potrebbe essere che Chiodi avrebbe manifestato l’intenzione di chiudere il prima possibile, dicendosi disponibile a cedere immediatamente la carica di presidente ed a rimanere anche in qualità di socio pur di facilitare il passaggio di consegne.

La cosa, ad ogni modo, potrebbe avere rapide evoluzioni solo in presenza di un paio di condizioni, ovvero che i subentranti acquisiscano in breve tempo la maggioranza delle quote e che gli attuali concordino un piano d’uscita con accollo dei debiti esistenti.

 

 

Articolo di Atuttocalcio.tv

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vasto, Usb continua la protesta davanti l’ingresso dell’ospedale

Redazione IMN

VIDEO. Maurizio Seritti, il brigadiere-eroe: salvò 5 vite a San Donato

Kristin Santucci

Nursing Up De Palma: “Sanità, abbattimento liste di attesa”

"Ministro Schillaci faccia chiarezza su ruolo e retribuzioni degli infermieri e degli altri ...
Redazione IMN